Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Liquidi sigaretta elettronica, Dr. Frost approda anche in Italia

L'azienda britannica presenta le due linee fruttate frizzanti e fruttate fresche che saranno in distribuzione a partire da lunedì 29 agosto.

Dr. Frost, azienda britannica presente già in diversi Paesi europei, è pronta ad affrontare anche il mercato italiano. Da lunedì 29 agosto sarà infatti disponibile attraverso la rete di distribuzione di Ribilio le due linee che da sempre caratterizzano l’azienda: Frosty Fizz e Polar Ice Vape. Come si deduce anche dal nome, la prima è composta da diversi gusti fruttati caratterizzati dalla presenza della molecola frizzantina che a contatto con il palato replica l’effetto frizzante e le bollicine. La seconda, invece, è più tradizionale e associa al gusto fruttato il gelo del ghiaccio. A breve, sarà inoltre presentata la linea di venti liquidi precaricati nelle sigarette elettroniche usa e getta e di liquidi pronti all’uso da 10 millilitri con nicotina in sali.

Articoli correlati