Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Il simpatico Frenchie firma i primi tre liquidi di Break Free Vapor

Giada Croccolino e Matteo D'Agostino debuttano sul mercato dei liquidi per sigarette elettroniche con tre aromatizzazioni in formato scomposto.

 

Si chiama Frenchie ed è il primo cane a firmare una linea di liquidi per sigarette elettroniche. L’idea simpatica e originale è di Giada Croccolino e Matteo D’Agostino che hanno voluto così omaggiare il loro simpatico e fedele amico a quattro zampe. Le tre aromatizzazioni di Frenchie si presentano in una confezione che ha proprio il cane come protagonista e che ogni volta veste abiti diversi, adattandosi di volta in volta al liquido che sta proponendo. L’intento dei giovani titolari dell’azienda Break Free Vapor è far affezionare i consumatori come se Frenchie fosse il cane di tutti.
I liquidi si presentano nell’ormai consueto formato scomposto: nel flacone è contenuto l’aroma da diluire a piacimento personale, con o senza nicotina. L’aromatizzazione più intrigante è certamente Frenchie’s Cola: il caratteristico gusto della bevanda frizzante è arricchito dal dolce della ciliegia e dalla rotondità della vaniglia, il tutto rinfrescato con una lieve nota ghiacciata. Gli altri due aromi sono destinati prevalentemente al consumo all day. In Franchie’s Cream è stata composta una equilibrata miscela di latte maltato con fragola e pera: un cremoso leggero che fa conciliare dolcezza e acidità naturalmente presenti nei due frutti. E per concludere, non poteva mancare il tabaccoso: Frenchie’s Bacco è un sintetico di media intensità che si prefigge di sostituire in tutto e per tutto il sapore della sigaretta tradizionale, ottimale per chi si approccia per la prima volta al mondo del vaping.
Abbiamo voluto cimentarci con la creazione di alcuni liquidi pensati interamente da noi – spiegano con soddisfazione D’Agostino e Croccolino – Dopo 10 anni di esperienza con la titolarità di un esercizio commerciale, abbiamo dunque pensato di dare vita ad una nostra azienda di produzione. Così nasce Break Free Vapor da cui sono conseguiti i tre liquidi intestati al nostro amato Frenchie. L’intento è di riuscire a imporci  sul mercato con un prodotto di alto livello e anche per questo abbiamo attivato una collaborazione con l’azienda siciliana Dreamods a cui abbiamo affidato la produzione su vasta scala delle nostre ricette. Ovviamente in futuro non teniamo chiuse le porte ad altre aziende con cui potremmo avviare interessanti progetti di sviluppo e collaborazione“. I nuovi liquidi della linea Frenchie saranno disponibili a partire da lunedì 22 agosto, inizialmente con distribuzione diretta di Break Free Vapor per poi essere affidati ai principali grossisti che operano sul territorio nazionale.

 

Articoli correlati