Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Likbar, la sigaretta elettronica usa e getta con liquidi Suprem-e

Il dispositivo di Sigel sarà disponibile nella prima decade di settembre in dieci differenti variazioni aromatiche della linea Styling Flavour.

Una nuova sigaretta elettronica caricata con un liquido di fattura italiana. Si tratta della Likbar e inizialmente sarà disponibile con dieci diversi gusti della linea Styling Flavour di Suprem-e, brand di Sigel: Mr Berry (mirtilli, more e lamponi dolci con note fresche), Blue Berry (frutti rossi ghiacciati), Coco Jungle (frutti tropicali e cocco), Mr Yellow (banana con vaniglia e biscotti), Cotton Candy (zucchero filato con riflessi fruttati e note fresche), Blue Granate (melograno maturo con mirtilli freschi), Mr Mint (mix mentolato fresco e dolce), Pink Lemonade (mix frizzante e fresco di limoni e agrumi), Bull Tiger (bibita energetica frizzante e fresca) e Mr Mango (mango dolce e pesche rosa).
Il progetto – spiega Gualtiero Salvadori, fondatore di Suprem-e – nasce all’indomani di un semestre avvincente. Siamo stati i primi in Italia a presentare un progetto di dispositivi usa e getta e lo abbiamo fatto consapevoli della rivoluzione culturale che questo tipo di prodotti avrebbe riscosso; in poche settimane abbiamo coinvolto la nostra intera filiera distributiva, ottenendo enormi soddisfazioni e consolidando eccellenti relazioni commerciali. Forti di questo abbiamo accelerato sul progetto a nostro brand curandolo nei minimi dettagli e consapevoli che solo con lo studio e con l’innovazione aromatica avremmo potuto esprimere definitivamente la nostra creatività dando quel qualcosa in più al settore. Abbiamo voluto offrire la migliore qualità aromatica con note di innovazione per rendere il liquido da inalazione ancora più soddisfacente e adatto al consumo quotidiano. Il design ergonomico ed elegante del dispositivo – conclude Salvadori – le differenti colorazioni corrispondenti ad ogni singolo gusto, il tiro contrastato “all’italiana” rende il prodotto sicuramente bello oltre che utile alla lotta al tabagismo”.
I prodotti saranno ufficialmente lanciati sul mercato nella prima decade di settembre nella doverosa declinazione prevista dalla normativa: 2ml di liquido pronto a 20mg di nicotina in sali corrispondenti a circa 600 puff erogati da una batteria al litio non ricaricabile da 500 mAh.
I rivenditori potranno anche appoggiarsi al progetto di raccolta Green Bar Plan con cui Sigel garantirà l’adeguato smaltimento alle sigarette elettroniche ormai esaurite.
La Likbar verrà distribuita attraverso tutti i principali canali distributivi, sia tradizionali (agenti sul territorio) che telematici (ecommerce aziendale).

Articoli correlati