Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Il Red Astaire passa nelle mani del colosso britannico Supreme Plc

Cuts Ice è stata acquisita dall'azienda presieduta da Sandy Chadha, tra gli uomini più ricchi d'Inghilterra.

Il Red Astaire continuerà a parlare inglese ma in un’altra casa. Cuts Ice, l’azienda londinese proprietaria del marchio T-Juice, è stata acquisita da Supreme Plc, colosso britannico nato nel 1975 come distributore all’ingrosso di materiale elettrico, lampadine, pile e integratori alimentari, per poi espandere l’attività anche nella produzione di liquidi da inalazione. Basti pensare che ogni mese vengono prodotti negli stabilimenti di Manchester e distribuiti in tutti i principali mercati europei oltre 5,2 milioni di flaconi di e-liquid da 10 ml.
Supreme Plc – annuncia Francesco Lazzaro, key account manager per Italia e Spagna – ha acquisito gli assets di Cuts Ice e della sua sussidiaria Flavour Core per la ricerca e sviluppo. Questa acquisizione consentirà a Supreme PLC di espandere la propria presenza al di fuori del mercato inglese, di cui detiene circa il 30%, con circa 300.000 e-liquid venduti ogni giorno attraverso i brand 88vape e KIK, grazie alla consolidata presenza di T-Juice in buona parte del vecchio continente, in particolare Francia, Germania, Italia e Spagna”. “Queste acquisizioni – ha aggiunto Sandy Chadha, Ceo di Supreme Plc – sono in linea con la strategia aziendale di sostenere un mondo senza tabacco offrendo alternative credibili per il consumo di nicotina e più sicure“.

Articoli correlati