Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

La nuova linea di tabacchi all-day dello Svapatore Matto

Saranno disponibili da sabato 27 agosto le cinque nuove miscele ideate da Roberto Tafuro per il consumo quotidiano.

Una linea di tabaccosi aromatizzati: è la nuova proposta di Roberto Tafuro che con il suo brand Svapatore Matto è già da tempo protagonista anche nell’ideazione di liquidi per sigarette elettroniche. Si tratta di una serie presentata in formato scomposto: il consumatore dovrà cioè completare la miscela aggiungendo una quantità di base neutra e, eventualmente, la nicotina della gradazione preferita. La produzione è stata affidata alla ToBe, azienda che fa parte del gruppo Egida.
Abbiamo deciso di usare il nostro talento e la nostra esperienza – spiega Tafuro – realizzando aromi che andassero incontro agli amanti del tabacco , a chi ha l’esigenza di assaporarne le mille sfumature. Sono prodotti pensati per i fumatori più incalliti ma anche per tutti gli scettici che hanno ancora qualche difficoltà o perplessità ad avvicinarsi alla sigaretta elettronica”.
I cinque tabaccosi sono pensati per poter essere utilizzati durante l’intera giornata. È sempre Tafuro a spiegarne la composizione: “Lo Zoom Reserve è composto da una riserva di tabacchi con note di mandorle tostate e noci; l’ho voluto dedicare ad Aldo Barletta, un amico e recente svapatore; Dried è invece un all-day per eccellenza, con un gusto profondo di tabacco da sapore deciso e persistente; Caramel Tobacco penso che sia un aroma di grande personalità, grazie alla presenza di tabacchi leggermente dolci che alla fine della svapata lasciano una piacevole e delicata sensazione di dolcezza; Marveen è un tabacco Virginia ritoccato con un’aggiunta di Cavendish per che lo rendono, speziato, intenso e caldo. E infine Too Tobac: credo sia il gusto più elegante che abbiamo creato. Un raffinato tabacco è stato amalgamato ad una crema di biscotto al burro e note di cocco”.
I liquidi dello Svapatore Matto saranno disponibili sul mercato a partire da sabato 27 agosto.

Articoli correlati