© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Bruno Gramaglia è il nuovo direttore commerciale di Flavourart, storica azienda piemontese produttrice di aromi e liquidi da inalazione per sigarette elettroniche. Il neo direttore commerciale succede a Fabio Regazzi. “Il mercato del vaping è in continua evoluzione – commenta Gramaglia – e abbiamo pensato che fosse arrivato il momento giusto per rilanciare il brand aziendale con nuovi stimoli. Sono entusiasta di poter contribuire nuovamente in prima persona alla strategia di rilancio di Flavourart, marchio molto rinomato nel settore, che ha bisogno ora però di un nuovo respiro. Accolgo con entusiasmo questa nuova sfida e sono davvero orgoglioso di poter porre la mia lunga esperienza e la mia credibilità al servizio di un nuovo sviluppo commerciale, nell’ottica di continuità con quei valori che ci hanno sempre contraddistinto: la qualità e l’affidabilità dei nostri prodotti, la vera prova di eccellenza del nostro marchio”. La nuova nomina rientra in un progetto di rinnovamento di più ampio respiro che comprende anche il potenziamento della forza lavoro e delle infrastrutture. Oltre alla realizzazione del nuovo sito produttivo, sono stati incrementati gli investimenti in ricerca e sviluppo anche attraverso l’adozione di tecnologie e nuove strumentazioni di laboratorio all’avanguardia. “Flavourart nasce dal mondo degli aromi – aggiunge Gramaglia – non dobbiamo dimenticarlo, ed è proprio questa la nostra forza: l’arte di essere aromatieri, il know-how, l’esperienza e la voglia continua di rimettersi in gioco. Non vediamo l’ora di poter incontrare i player del settore, per essere al loro fianco e dare vita a nuove iniziative e partnership. L’obiettivo è di potenziare il business in Italia attraverso un nuovo posizionamento e una rinnovata presenza del marchio, che possa continuare a creare valore per tutti. Un progetto ambizioso che nasce dall’esigenza di recepire i cambiamenti del mercato adeguandosi ai nuovi trend e ponendo sempre al centro le esigenze del cliente”.