Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

X-Bar, la nuova sigaretta elettronica usa e getta da 1.500 puff

Il nuovo dispositivo sarà distribuito in quattordici varianti aromatiche rigorosamente senza nicotina.

Una nuova sigaretta elettronica usa e getta da 850 mAh caricata con 4,5 millilitri di liquido da inalazione. È la proposta di JWell per il mercato italiano: si tratta della disposable X-Bar. Secondo quanto detto dall’azienda francese, garantisce sino a 1.500 tiri, i cosiddetti “puff”, un dato non richiesto dalla normativa ma che le aziende tendono a sottolineare ugualmente in confezione. Ovviamente tutte le X-Bar di JWell contengono un liquido senza nicotina ed è proprio per questo che possono superare il limite dei 2 ml imposto dalla Direttiva europea sui tabacchi.
È disponibile in quattordici varianti aromatiche: Blueberry, Cool Mint, Cotton Candy, Fizzy Toro, Ice Grape, Lush Ice, Mango Ice, Melon, Strawberry Milkshake, Tropical Punch, Banana Ice, Fresh Berry, Green Apple, Fizzy Orange. Il nuovo dispositivo XBar 1500 Puff sarà disponibile al dettaglio a partire da lunedì 10 ottobre; la distribuzione all’ingrosso è affidata all’azienda Biancofumo di Roma.

 

Articoli correlati