© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
X-Bar, la nuova sigaretta elettronica usa e getta da 1.500 puff
Il nuovo dispositivo sarà distribuito in quattordici varianti aromatiche rigorosamente senza nicotina.
Una nuova sigaretta elettronica usa e getta da 850 mAh caricata con 4,5 millilitri di liquido da inalazione. È la proposta di JWell per il mercato italiano: si tratta della disposable X-Bar. Secondo quanto detto dall’azienda francese, garantisce sino a 1.500 tiri, i cosiddetti “puff”, un dato non richiesto dalla normativa ma che le aziende tendono a sottolineare ugualmente in confezione. Ovviamente tutte le X-Bar di JWell contengono un liquido senza nicotina ed è proprio per questo che possono superare il limite dei 2 ml imposto dalla Direttiva europea sui tabacchi.
È disponibile in quattordici varianti aromatiche: Blueberry, Cool Mint, Cotton Candy, Fizzy Toro, Ice Grape, Lush Ice, Mango Ice, Melon, Strawberry Milkshake, Tropical Punch, Banana Ice, Fresh Berry, Green Apple, Fizzy Orange. Il nuovo dispositivo XBar 1500 Puff sarà disponibile al dettaglio a partire da lunedì 10 ottobre; la distribuzione all’ingrosso è affidata all’azienda Biancofumo di Roma.