Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Arriva Yuz Me, la nuova pod system ricaricabile di Eliquid France

L'azienda francese ha realizzato un dispositivo con batteria ricaricabile e cartucce precaricate con i suoi liquidi di maggior successo.

Si chiamano Yuz Me le nuove pod system ricaricabili realizzate da Eliquid France. In tempi di usa e getta, l’azienda francese ha pensato di strizzare un occhio all’ecosostenibilità, realizzando un dispositivo di piccole dimensioni ma con batteria ricaricabile. Saranno dunque solo le ricariche, e non l’intera sigaretta elettronica, ad essere sostituite e gettate via dopo l’uso. E-liquid France mette la sua firma anche sulle pod precaricate, che saranno disponibili esclusivamente nei quindici gusti dei suoi liquidi di maggior successo. Spazio quindi ai fruttati freschi della linea Fuizee e ai tabaccosi cremosi della storica linea Premium, ma anche alle più recenti Lemon’Time e Habanero.
Dal design essenziale e semplici da utilizzare, le Yuz Me sono disponibili in due colori, bianco e nero. Per le ricariche da 2 ml, che corrispondono a 600 tiri secondo le indicazioni del produttore, sarà inoltre possibile scegliere fra due diverse gradazioni di nicotina in sali: 10 mg/ml e 20 mg/ml. Per i negozianti specializzati, i nuovi dispositivi di Eliquid France saranno disponibili in preorder dal produttore a partire dal 17 settembre.

Articoli correlati