Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Anche a Rovereto un negozio di sigarette elettroniche Cigarettexpress

Il nono punto vendita della rete ideata da Maurilio Salatino sarà guidato da Jacopo Maulu.

Tutto pronto per l’apertura del nono negozio di sigarette elettroniche con insegna Cigarettexpress. Dopo i tre punti vendita di Bari e quelli di Triggiano (Ba), Livorno, Cologno Monzese (Mi), Gubbio (Pg), Pesaro, adesso Maurilio Salatino ne piazza uno anche a Rovereto (Tn). A condurlo sarà Jacopo Maulu, una presenza storica del comparto che ha deciso di trasformare una passione in un lavoro. “Da quando nel 2016 sono entrato per la prima volta in un negozio di vaping – spiega un emozionato Maulu – ho deciso che non sarei più tornato indietro. Ho scelto una via più salutare e ricca di gusto e novità. Piano piano la passione è cresciuta sempre di più e sono diventato un po’ il consigliere di tutti i miei amici e colleghi che cercassero una valida alternativa. Questo negozio è l’opportunità che aspettavo da tempo per fare di una passione il mio lavoro, Vorrei aiutare più persone possibile a compiere quel passo che ho fatto io tanti anni fa e di cui non si sono mai pentito”.
Anche Maurilio Salatino, fondatore di Cigarettexpress, crede fortemente nella sigaretta elettronica come strumento per aiutare le persone a smettere di fumare. “È l’alternativa più valida e sicuramente la più salutare. È questo a spingerci ad aprire nuovi punti vendita. Ma anche se troviamo una location, il passo più importante è trovare una persona seria, preparata e fidata a cui affidare la gestione del punto vendita. Deve anche essere un vero appassionato scrupoloso in grado di anteporre lo spirito di servizio per la causa al mero guadagno personale. E Jacopo Maulu rappresenta perfettamente tutto questo, sono sicuro che insieme potremo fare grandi cose e, soprattutto, continuare nella nostra missione di far smettere di fumare tutti coloro che vorrebbero farlo ma ancora non ci sono riusciti”.
L’inaugurazione del punto vendita Cigarettexpress di Rovereto è prevista nella giornata di lunedì 17 ottobre.

Articoli correlati