L'attualità quotidiana sulla sigaretta elettronica

Inaugura a Brescia il ventesimo punto vendita della catena Mr Vape Saloon

Con l'inaugurazione di oggi si afferma come la vape-chain italiana con maggior numero di negozi nel mondo dei centri commerciali.

Mr Vape Saloon inaugura il ventesimo punto vendita di sigarette elettroniche e liquidi da inalazione e si afferma come la rete italiana con maggior numero di negozi nel mondo dei centri commerciali.
Il nuovo pop-up store, inaugurato all’interno del centro commerciale Elnos di Brescia, a cui si aggiunge l’acquisizione recente di altri tre punti vendita, due dei quali su importanti centri commerciali del bergamasco, permettono il raggiungimento dell’obiettivo dei venti negozi a controllo diretto tra il Nord e il Centro Italia, con una struttura che conta oltre cento dipendenti, tra parte operativa e back office.
Il gruppo è composto da tre giovani imprenditori ma con una già lunga esperienza nel mondo retail inseriti in particolar modo nei centri commerciali. La collaborazione con la New Smoke srl, società pioniera nel mondo delle sigarette elettroniche fondata nell’ormai 2010, ha ulteriormente potenziato il know-how consentendo la creazione di una partnership organizzativa e societaria in grado di radicarsi nel breve periodo all’interno dei centri commerciali della penisola.
In questi ultimi due anni – commenta Stefano Pozzi, fondatore della New Smoke – nonostante le numerose difficoltà dovute dalla pandemia, abbiamo lavorato insieme al nostro management a testa bassa e raggiunto così gli obiettivi prefissati, sia in termini di organizzazione standardizzando ed ottimizzando i processi aziendali, che in termini di fatturato. Nel 2023 puntiamo a superare i dieci milioni di fatturato, lo faremo dedicandoci allo sviluppo con nuove aperture in location di prestigio su tutto il territorio nazionale. Anche in virtù della risposta positiva che abbiamo avuto dal mercato, sia in termini di apprezzamento dei clienti che di fatturato, puntiamo, inoltre, ad ampliare la gamma dei liquidi, aromi e scomposti, brandizzati Mr Vape Saloon. Inoltre, non escludiamo la possibilità di prendere in considerazione delle joint ventures o l’ingresso di nuovi partner strategici che possano così permetterci di accelerare l’espansione e ampliare la copertura territoriale in aree non ancora servite dalla rete di Mr Vape Saloon”.

Articoli correlati