Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Officine Svapo Day con i nuovi liquidi di Mondo Marcio e festa per il decennale

Venerdì 4 novembre a Milano: alla presenza del rapper, duplice evento per l'inaugurazione dei nuovi locali aziendali e le celebrazioni per i dieci anni di attività.

Usciranno domani, venerdì 4 novembre, le nuove proposte di Officine Svapo. Sono tre liquidi nell’ormai consueto formato scomposto (20 millilitri di aroma a cui occorre aggiungere i rimanenti 40 millilitri di base neutra o nicotinizzata). Le miscele aromatiche sono state create in collaborazione con il rapper e produttore discografico Mondo Marcio. È Claudio Vultaggio, titolare dell’azienda milanese, ad entrare nel dettaglio e descrivere i gusti: “Il Ciambellato, come dice già il nome, vuole ricordare il doughnut, celebre prodotto dolciario tanto caro a Homer simpson. Quindi abbiamo il Cola Grapes, una variazione della bibita aromatizzata all’uva. Con Red Salt Watermelon abbiamo invece voluto ricreare le sensazioni che si hanno mangiando un’anguria dopo averla immersa e lasciata rinfrescare nel mare“. Contestualmente al lancio dei nuovi liquidi, Officine Svapo inaugurerà la nuova sede milanese. “Dopo molti anni – commenta Vultaggio – abbiamo deciso di spostare la storica location di qualche metro per offrire una migliore accoglienza a tutti i nostri clienti. A partire dalle ore 18 di venerdì 4 novembre faremo una festa di inaugurazione a cui parteciperà anche Mondo Marcio. Presenteremo i nuovi liquidi e sarà anche l’occasione per festeggiare insieme il decimo compleanno di Officine Svapo.
Come detto, i liquidi di Officine Svapo saranno disponibili a partire da domani, venerdì 4 novembre. Chi volesse provarli in anteprima potrà andare nella nuova sede di via Francesco Sforza 46 a Milano dove a partire dalle ore 18 si terrà l’inaugurazione dei nuovi locali a dieci anni dalla fondazione dell’azienda.

Articoli correlati