Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Liquidi per sigaretta elettronica, le proposte natalizie di DrJuiceLab

Il brand creato da Danilo Russolillo presenta una nuova linea dai sapori internazionali e un goloso scomposto.

Un viaggio in quattro città affascinanti e ricche di storia e cultura. I nuovi liquidi per sigarette elettroniche firmati DrJuiceLab rendono omaggio a Napoli, Kiev, Atene e Mosca proponendo quattro scomposti in formato 10+10 in flacone da 30 mililitri.
La tradizione pasticcera partenopea è al centro del liquido Napoli: ciambella di pasta choux farcita con cioccolato bianco. Il freddo di Kiev è invece riproposto con una miscela di frutti ghiacciati. A Mosca invece è stata dedicata l’idea di mischiare la vaniglia ghiacciata con il limone. Infine Atene, città di grandi fumatori, non poteva che avere un tabacco Latakia.
Oltre i quattro liquidi “geografici”, DrJuiceLab arricchisce anche la linea degli scomposti (20 millilitri di aroma in flacone da 60 millilitri) con il Cherry Velvet, la ripproposizione in forma liquida di una torta panna e pan di spagna guarnita da amarena.
Il marchio DrJuiceLab – spiega il titolare Danilo Russolillo – nasce nel 2019 e da allora è stato un susseguirsi di ricerche di nuovi sapori, sperimentazioni e studi per rendere il prodotto finale sempre al passo con l’evoluzione del settore e, naturalemnete, con i gusti dei consumatori“.
Le cinque nuove proposte di DrJuiceLab saranno disponibili in commercio a partire da mercoledì 21 dicembre.

Articoli correlati