Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Una fiera della sigaretta elettronica anche nel Sud Italia: a Napoli torna Exvapo

Sabato 4 e domenica 5 marzo, ospitata presso i padiglioni della Mostra d'Oltremare. Ingresso gratuito riservato ai maggiorenni.

Dopo il periodo di chiusura forzata, anche il Sud Italia torna ad avere una fiera della sigaretta elettronica. Si tratta di Exvapo, giunta ormai alla quarta edizione e che si terrà a Napoli sabato 4 e domenica 5 marzo 2023. Come da tradizione il luogo scelto per ospitare l’evento è la Mostra d’Oltremare, ampio complesso fieristico a due passi dallo stadio Diego Armando Maradona.
ExVapo vanta un primato: è stata la prima fiera in ordine temporale ad essere organizzata in seguito all’assoggettamento della filiera in seno all’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli nel 2018. L’edizione di marzo sarà interessante per capire quali saranno le tendenze della prossima estate e se le sigarette elettroniche usa e getta saranno ancora prevalenti sul mercato come lo sono state nell’ultimo anno.
L’ingresso a Exvapo sarà gratuito e riservato ai maggiorenni. I biglietti per i privati saranno disponibili a partire dalla seconda metà di gennaio, mentre gli operatori che vogliono allestire uno stand possono già prenotare lo spazio contattando la segreteria organizzativa dell’evento all’indirizzo di posta elettronica direzione@exvapo.com .

Articoli correlati