© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Dopo il periodo di chiusura forzata, anche il Sud Italia torna ad avere una fiera della sigaretta elettronica. Si tratta di Exvapo, giunta ormai alla quarta edizione e che si terrà a Napoli sabato 4 e domenica 5 marzo 2023. Come da tradizione il luogo scelto per ospitare l’evento è la Mostra d’Oltremare, ampio complesso fieristico a due passi dallo stadio Diego Armando Maradona.
ExVapo vanta un primato: è stata la prima fiera in ordine temporale ad essere organizzata in seguito all’assoggettamento della filiera in seno all’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli nel 2018. L’edizione di marzo sarà interessante per capire quali saranno le tendenze della prossima estate e se le sigarette elettroniche usa e getta saranno ancora prevalenti sul mercato come lo sono state nell’ultimo anno.
L’ingresso a Exvapo sarà gratuito e riservato ai maggiorenni. I biglietti per i privati saranno disponibili a partire dalla seconda metà di gennaio, mentre gli operatori che vogliono allestire uno stand possono già prenotare lo spazio contattando la segreteria organizzativa dell’evento all’indirizzo di posta elettronica direzione@exvapo.com .