Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

La città di Ciampino saluta il nuovo negozio di sigarette elettroniche LuckySvapo

Domenica 18 dicembre inaugura il terzo punto vendita della catena diretta da Monia Reale, Simone Sandri e Stefano Coira.

La catena LuckySvapo, negozi specializzati in sigarette elettroniche, si arricchisce di un ulteriore punto vendita. Dopo quelli già attivi a Roma (quartieri Castelverde e Borghesiana), domenica 18 dicembre inaugura anche a Ciampino, cittadina a sud della capitale, punto di ingresso per i Castelli.
Titolari delle attività sono Simone Sandri, Monia Reale e Stefano Coira, ormai da dieci anni attivi sul fronte del vaping.
Siamo venditori ma spesso ci sentiamo anche un po’ fratelli maggiori – spiega Sandri – perché spesso ci troviamo a seguire le necessità dei nostri clienti per anni, in un percorso graduale che va dal loro primo timido approccio alla sigaretta elettronica fino alla loro piena maturità di svapatori. Un rapporto di fiducia che ci rende molto fieri e ci stimola a dare sempre del nostro meglio“.
Il primo negozio è stato aperto nel 2013, per rinnovarlo profondamente dopo soli tre anni. Era un’epoca in cui a farla da padrona erano i sistemi aperti e le cosiddette mod high end spesso di fattura artigianale. Ed è per questo che il trio di imprenditori ha pensato ad uno spazio dedicato alla pratica della rigenerazione ma anche di scambio di opinioni ed esperienze tra i consumatori. Sul finire del 2020, nonostante lo spauracchio della pandemia e dei blocchi commerciali, saluta la seconda apertura alla Boghesiana, zona dell’Agro romano nel quadrante orientale della città eterna. E dopo due anni sta per arrivare anche il terzo. “L’apertura di questo nuovo punto vendita  a Ciampino – commenta Stefano Coira – è un altro piccolo traguardo nello sviluppo del nostro progetto che vuole essere un un network autentico, fatto da appassionati per appassionati, che va oltre il semplice negozio ma punta a divenire un riferimento per tutti: per il curioso che cerca un consiglio, per il giovane modder, per l’estimatore amante della performance. Insomma, un luogo dove trovare un servizio cortese e dove il cliente possa sentirsi a casa”.
Siamo entusiasti per questa nuova avventura – conclude Monia Reale – e siamo sicuri che grazie all’impegno del nostro staff riusciremo a fornire anche ai cittadini di Ciampino un servizio veloce, amichevole ed efficace, perché condividiamo la stessa passione e ci sentiamo parte di un’unica grande comunità”.
L’inaugurazione di LuckySvapo Ciampino si terrà domenica 18 a partire dalle ore 16 in via Mura dei Francesi 67/69.

Articoli correlati