© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Nuovi gusti in arrivo per la pod-mod Fluo Mini di Flavourart, la sigaretta elettronica ricaricabile con cartucce usa e getta. Minimale e maneggevole, il device dell’azienda novarese vuole andare incontro alle esigenze di tutti i consumatori per praticità e varietà di declinazioni aromatiche.
Ed infatti il già ampio ventaglio di gusti si arricchisce con tre nuove miscele aromatiche: Arctic Winter, fresco e glaciale, al sapore di mentolo; Forrest Boom, un mix di frutti di bosco; Madagascar, al sapore di autentica pura vaniglia. La Fluo Mini monta pod da 1,8 millilitri precaricate con liquido mentre la potenza di erogazione elettrica è personalizzabile. Significa cioè che il consumatore può scegliere fra tre diversi wattaggi a seconda delle proprie preferenze: bassa potenza a 6,4 W, media potenza a 8,3 W, alta potenza a 10,3 W. La batteria ha una capacità di 400mAh.
Le nuove pod per la Fluo Mini di Flavourart saranno disponibili in commercio a partire da lunedì 19 dicembre nella versione senza nicotina oppure con nicotina da 9 milligrammi per millilitro (0,9%) e da 18 milligrammi per millilitro (1,8%).