Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Come nasce un liquido per sigarette elettroniche? Dea Flavor apre ai visitatori

L'azienda trentina nel corso del 2023 ospiterà dieci delegazioni di operatori interessati ad approfondire la conoscenza sul processi produttivi, dall'ideazione alla spedizione finale.

Porte aperte alla Dea Flavor. La storica azienda trentina che produce liquidi e aromi per sigarette elettroniche lancia un programma volto alla trasparenza e alla formazione. Nel corso del 2023, lo stabilimento di Lavis (Tn) ospiterà per dieci volte le delegazioni di negozianti che saranno interessati ad approfondire la conoscenza sul processo produttivo di un liquido per sigaretta elettronica. Dalla fase di ideazione, sino alla produzione vera e propria e all’imbottigliamento e distribuzione finale. Una giornata in cui si potrà ascoltare direttamente dalla voce dei titolari Daniele Campestrini e Andrea Giovannini la storia dell’azienda che da oltre dieci anni scrive parole importanti nel grande libro del vaping italiano. Si potrà così assistere a come i prodotti prendono vita nel laboratorio di Ricerca e Sviluppo, dove gli aromatieri elaborano con le ricette, per poi passare alla fase della miscelazione e di nicotinizzazione dei liquidi a cui segue l’imbottigliamento e il successivo inscatolamento. A quel punto i liquidi sono pronti per essere spediti dal reparto logistico, il centro nevralgico dell’intera filiera produttiva che vede impegnati i responsabili di bancali e magazzino.
La prima giornata a porte aperte è programmata per venerdì 27 gennaio 2023, la seconda per venerdì 24 febbraio 2023. Per ricevere informazioni sulle modalità di partecipazione all’iniziativa “Un giorno in Dea” o ulteriori data utili può contattare l’azienda al numero 0461994091 oppure chiedere direttamente al proprio referente commerciale di zona.

Articoli correlati