Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

I nuovi liquidi per sigarette elettroniche pronti all’uso firmati Vapr

L'azienda italiana propone in tre gradazioni di nicotina un fruttato, un tabaccoso e un cremoso, più un suo collaudato successo.

Per l’azienda italiana Vapr la fine del 2022 porta l’arrivo sul mercato di quattro nuovi liquidi pronti per sigarette elettroniche. Soddisfatta del riscontro che i suoi prodotti stanno avendo fra i consumatori, Vapr ha infatti deciso di ampliare la sua offerta con tre gusti inediti e la riproposizione in formato pronto all’uso di un sapore già testato con successo in formato vape shot.
I gusti nuovi sono un fruttato, un tabaccoso e un cremoso: Fiji Smith, che mette insieme mele rose e verdi, Tijuana, con l’aroma di tabacco da sigaro e Sicilian Gold, una miscela dolce di crema e pistacchio. Arriva poi in flacone 10 ml anche Nana Shake, il mix di crema e banana già disponibile come vape shot,
Tutte e quattro le varianti saranno disponibili in tre diverse gradazioni di nicotina (4 mg/ml, 8 mg/ml e 14 mg/ml), oltre che naturalmente senza. Saranno disponibili sul mercato a partire da domani 15 dicembre, acquistabili direttamente dal sito del grossista Aer o tramite la sua rete di agenti commerciali.

Articoli correlati