Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Domani due nuove aperture per Ziosmoke a Magione e Foligno

Testimonial degli eventi sarà Chiara Moss. L'azienda cerca anche nuovo personale per i suoi otto punti vendita e il sito web.

L’8 dicembre doppio appuntamento per Ziosmoke, la catena di negozi specializzati di sigarette elettroniche diffusa in Umbria e Toscana. Domani, infatti, in viale Umbria 64/b verrà inaugurato il nuovo punto vendita di Magione, in provincia di Peurgia. Ma non solo. Nella stessa giornata riaprirà i battenti il negozio di Foligno presso il centro commerciale Agorà in via Aspromonte, che era rimasto chiuso dopo la pandemia di Covid-19. Testimonial dei due eventi, entrambi nel circondario del capoluogo umbro e che si svolgeranno dalle 10 in poi, sarà l’influencer Chiara Moss.
Le due aperture di Magione e Foligno portano a otto i punti vendita della catena Ziosmoke. “Un risultato – spiega Ugo Degli Esposti, titolare della società Intorno al sole – raggiunto grazie alla crescita del mercato dello svapo e a tutti i collaboratori dell’azienda”. Oltre ai negozi fisici, la società è titolare anche del sito internet Adessosvapo, che a breve aprirà le vendite all’ingrosso e conta già 16 addetti fra dipendenti e collaboratori. E proprio nell’ottica della crescita, l’azienda ricerca personale con i ruoli di commesso/a e di agente di commercio.
Daremo la precedenza – spiega Degli Esposti – a conoscitori ed esperti del mondo del vaping. Si richiede responsabilità professionalità, puntualità, motivazione, empatia, capacità di autogestione per la vendita e la gestione del magazzino nonché l’uso di personal computer e strumenti informatici”. I candidati interessati possono spedire il proprio curriculum vitae corredato da una fotografia alla mail cv.ziosmoke@gmail.com.

Articoli correlati