Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Maybe, la decima e ultima referenza della linea Artseries di Croma Vape

Lo scomposto alla menta artica e liquirizia chiude il ventaglio delle proposte dedicate all'arte e alle sue correnti.

Con la decima referenza, l’azienda di produzione di liquidi per sigarette elettroniche Croma Vape chiude la linea Artseries. Si tratta di Maybe, liquidi scomposto che a partire da domani, mercoledì 18 gennaio, sarà disponibile in commercio nei formati 20+40 e 10+10. In entrambi i casi il consumatore dovrà aggiungere la base neutra e l’eventuale nicotina fino al raggiungimento della quantità finita, rispettivamente di 60 e 20 millilitri.
Abbiamo voluto accostare due gusti che – spiega Salvatore Caroleo, fondatore di Croma Vape – per le loro caratteristiche si fondono perfettamente: liquirizia e menta. Siamo soddisfatti di aver trovare un armonioso equilibrio tra le note aromatiche della più buona liquirizia calabrese con le foglie più profumate e rigogliose di menta artica“.
Maybe va dunque a chiudere le prime dieci referenze della linea Artseries di Croma Vape. A breve, annuncia l’azienda, saranno presentate ulteriori e importanti novità.

Articoli correlati