Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Noova, la sigaretta elettronica usa e getta con flusso d’aria personalizzabile

A partire dall'ultima settimana di gennaio la nuova disposable distribuita dall'omonima azienda di Busto Arsizio.

Il fenomeno di tendenza del 2022 non accenna a fermarsi neppure nel nuovo anno. Così come dimostrato da recenti indagine dell’Istat e di Eurostat, i consumatori italiani di sigarette elettroniche sono in costante aumento. Il trend è favorito non soltanto dal battage mediatico sulla pericolosità del fumo tradizionale ma anche dall’evoluzione tecnica dei dispositivi elettronici di somministrazione di nicotina. I consumatori di vecchia data probabilmente rimangono fedeli alle batterie e agli atomizzatori ricaricabili ma chi si avvicina per la prima volta ha anche la possibilità di utilizzare una disposable, le sigarette elettroniche usa e getta.
L’ultima nata in ordine di tempo è la Noova, dispositivo che sarà in vendita a partire dall’ultima settimana di gennaio. Titolare di Noova Italia è Iankov Plamen. “Siamo un brand italiano con sede a Busto Arsizio – spiega Plamen – La nostra sigaretta elettronica usa e getta è molto semplice, come tutte le altre del resto, ma è molto particolare al tatto perchè è prodotta con materiale soft touch. Siamo già presenti sul mercato con quattro diverse aromatizzazioni senza nicotina, ma adesso arricchiamo l’offerta uscendo anche con quelle con nicotina: tabacco, menta polare, ananas ghiacciata, melone ghiacchiato, mirtillo ghiacciato, a cui se ne aggiunge un’altra senza nicotina al gusto di guava ghiacciata. Le sigarette elettroniche usa e getta Noova sono ovviamente in regola con la normativa vigente e di conseguenza presentano tutte il contrassegno fiscale apposto nella confezione. La particolarità delle nostre usa e getta con nicotina è che si può personalizzare il flusso dell’aria per rendere così il tiro più o meno arioso a seconda delle singole preferenze“.
A breve Noova debutterà anche con un altro dispositivo elettronico: una sigaretta elettronica ricaricabile con pod usa e getta con e senza nicotina. Le Noova usa e getta saranno disponibili a partire dall’ultima settimana di gennaio nei punti vendita specializzati in sigarette elettroniche e in tabaccheria.

LEGGI ANCHE:

Cresce la diffusione e il consumo di sigarette elettroniche in Italia

Articoli correlati