Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Zucchero filato nella selezione di tabacchi: Candy Watson di Fashion Vape

L'azienda siciliana di Di Stefano è pronta per lanciare sul mercato un nuovo e particolare liquido scomposto per sigarette elettroniche.

Se si pronuncia la parola Watson, in casa Fashion Vape brillano gli occhi. Rosario e Salvo Di Stefano vanno particolarmente orgogliosi del liquido a base di tabacco che ormai da tempo è tra i bestseller aziendali. Anche per questo hanno pensato di proporre una versione rivisitata con una variante addolcita e zuccherosa. Alla selezione di tabacchi è stato aggiunto lo zucchero filato dando così vita al Candy Watson. La resa aromatica è adeguatamente calibrata tra la dolcezza dello zucchero e la corposità affumicata del tabacco microfiltrato.
Sarà disponibile in commercio a partire da lunedì 6 febbraio nel duplice formato da 20 millilitri di aroma in confezione da 60 millilitri (20+40) e da 10 millilitri di aroma in flacone da 20 millilitri (10+10). Per avere il prodotto finito, nel primo caso il consumatore dovrà aggiungere sia la base neutra che l’eventuale nicotina; nel secondo caso invece è sufficiente aggiungere solo la nicotina al doppio della gradazione che si vuole ottenere. La distribuzione all’ingrosso è diretta e avviene sia attraverso il sito web aziendale che con la rete di agenti commerciali sul territorio.

Articoli correlati