© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Due nuovi ingressi portano a tredici il numero dei soci aderenti a Anafe-Confindustria, l’associazione nazionale a difesa e tutela delle aziende di produzione e distribuzione di sigarette elettroniche e liquidi da inalazione. Si tratta di Smo-king e Itagency.
Fondata nel 1975 a Vascon di Carbonera (Tv) da Pietro Fabbrini, Itagency è primario distributore di articoli per tabaccherie e da qualche anno è anche specializzato nei vaporizzatori personali; attualmente l’amministratore delegato è Marco Fabbrini. Smo-king, fondata dal romano Adriano Di Ianne, nasce invece come catena di negozi su strada ma nel tempo ha diversificato la propria attività ampliandola anche con la distribuzione all’ingrosso, la vendita sul web e la produzione di liquidi scomposti e accessori per il vaping.
“Esprimo la soddisfazione di tutta quanta l’assemblea di Anafe – è il commento del presidente Umberto Roccatti – per l’entrata in squadra di Smo-king e di Itagency, due aziende storiche e strutturate che daranno un contributo importante all’azione dell’associazione“.