Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Due nuovi ingressi in Anafe-Confindustria: Itagency e Smo-king

Le aziende guidate da Fabbrini e Di Ianne entrano nell'associazione italiana dei produttori e distributori di sigarette elettroniche e liquidi da inalazione.

Due nuovi ingressi portano a tredici il numero dei soci aderenti a Anafe-Confindustria, l’associazione nazionale a difesa e tutela delle aziende di produzione e distribuzione di sigarette elettroniche e liquidi da inalazione. Si tratta di Smo-king e Itagency.
Fondata nel 1975 a Vascon di Carbonera (Tv) da Pietro Fabbrini, Itagency è primario distributore di articoli per tabaccherie e da qualche anno è anche specializzato nei vaporizzatori personali; attualmente l’amministratore delegato è Marco Fabbrini. Smo-king, fondata dal romano Adriano Di Ianne, nasce invece come catena di negozi su strada ma nel tempo ha diversificato la propria attività ampliandola anche con la distribuzione all’ingrosso, la vendita sul web e la produzione di liquidi scomposti e accessori per il vaping.
Esprimo la soddisfazione di tutta quanta l’assemblea di Anafe – è il commento del presidente Umberto Roccatti – per l’entrata in squadra di Smo-king e di Itagency, due aziende storiche e strutturate che daranno un contributo importante all’azione dell’associazione“.

Articoli correlati