Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Presto in Italia Argus G e Argus Pod Se, le nuove pod mod di Voopoo

Entrambi i dispositivi sono automatici e dotati di flusso dell'aria regolabile e sono compatibili con tutte le pod ricaricabili della famiglia Argus.

Sono in arrivo sul mercato italiano due nuovi prodotti creati dall’azienda cinese Voopoo. Si tratta di due sigarette elettroniche automatiche a cartucce ricaricabili: Argus G e Argus Pod Se. Entrambe le pod mod hanno dimensioni molto compatte.
Argus G ha un corpo in lega di alluminio e misura 110,9×25,7×13,5 millimetri. È dotata d batteria integrata da 1000 mAh, mentre la potenza può essere regolata manualmente in un range che va da 5 a 25 watt (3,2-4,2 volt). Il corpo è dotato di uno schermo e di un unico pulsante che consente di accedere al menu, selezionare e attivare le diverse funzioni (blocco, conteggio dei tiri, regolazione potenza e spegnimento). Da una leva laterale si può regola il flusso dell’aria a seconda del tipo di tiro che si desidera e della resistenza montata. La capacità della pod, in linea con quanto previsto dalla Tpd, è di 2 ml. Nella confezione in vendita sono inserite due cartucce, una da 0,7 e una da 1,2 ohm, ma è possibile anche utilizzare le Argus pod con resistenza sostituibile. In dotazione vi è, inoltre, un cavo usb di ricarica e un laccio per indossare l’e-cig al collo. Argus G è disponibile in sette diverse colorazioni: Sand drift gold, Glow pink, Gloss black, Racing green, Aurora blue, Satin blue e Space Grey.
Di dimensioni più contenute è, invece Argus Pod Se che misura 93,2×26,1×13,8 millimetri. La batteria integrata è da 800 mAh per una potenza di erogazione che può raggiungere un massimo di 18 watt. Il corpo della sigaretta elettronica è in lega di zinco con inserti in pelle per alcune varianti e una decorazione geometrica in trasparenza per altri. Anche questa pod mod consente di regolare il flusso dell’aria tramite una piccola leva, mentre il sistema Gene.Al garantisce il giusto settaggio di potenza in base alla cartuccia montata. Le due cartucce in dotazione hanno resistenze da 07 e 1,2 ohm, ma, come Argus G, anche questo prodotto è compatibile con tutte le pod della linea. Argus Pod è prodotta in cinque versioni, due interamente in metallo (Shiny orange e Shiny blue) e tre con inserto in pelle (nero, marrone e rosso).
Argus G e Argus Pod Se saranno presentate ufficialmente da Voopoo il prossimo 27 marzo, mentre saranno disponibili sul mercato italiano dal prossimo 11 aprile.

Articoli correlati