Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Exvapo 2023, un evento che va oltre la sigaretta elettronica

L'entusiasmo di espositori e visitatori ha premiato la scelta dell'organizzazione di riproporre la fiera nel Sud Italia.

Dopo tre anni di assenza ha riaperto i battenti Exvapo, la fiera della sigaretta elettronica ospitata presso la Mostra d’Oltremare di Napoli. La scelta dell’organizzazione si è rivelata vincente: l’entusiasmo dei quaranta espositori e i circa 4 mila visitatori, di cui circa 500 operatori, hanno costantemente animato il padiglione espositivo. Se si dovesse descrivere in una parola il sentimento che ha contradistinto i due giorni di fiera si potrebbe dire “gioia”. Si sono allineate tutte le condizioni per poter dire che l’evento è stato un vero successo. Se il sole di marzo ha fatto da cornice, l’ospitalità e il calore partenopeo sono stati i colori con cui è stata completata l’opera. Nessuna invidia o concorrenza tra le aziende espositrici, tanta curiosità da parte del pubblico. Un connubio che si è palesato in ordine sparso all’interno degli stand: tra mozzarelle, sfogliatelle, ricotte e carciofi, la convivialità ha presto preso la scena, coinvolgendo chiunque si trovasse nelle vicinanze.
Per tornare nell’aspetto commerciale, si sottolinea la massiccia presenza di liquidi scomposti e aromi, una sorta di ritorno all’antico; presenti anche le sigarette elettroniche usa e getta ma, contrariamente agli ultimi appuntamenti fieristici, nella giusta quantità insieme a tutti gli altri prodotti del vaping. La giornata di domenica è stata caratterizzata dalla presenza della madrina d’eccezione, la showgirl Raffaella Fico, che ha salutato e si è prestata agli scatti di tutti visitatori e espositori.

Articoli correlati