Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

I nuovi gusti e nuovi formati della linea Leaftech di Dreamods

Le nuove proposte al tabacco aromatizzato dell'azienda siciliana e tutti i prodotti anche in versione 10+10.

Dreamods amplia il proprio ventaglio di offerte con cinque nuovi aromi pensati per gli amanti dei tabacchi aromatizzati. Fanno parte della gamma Cleaf, una divisione della linea LeafTech di cui fa parte anche la linea Foglia Oro.
Gli aromi della serie Cleaf – spiegano dall’azienda – rappresentano secondo noi un’esperienza di svapo unica, uno strumento capace di evocare sensazioni ”analogiche” come mai prima pensiamo si possa trovare sul mercato. Ogni gusto è stato creato con cura e attenzione ai dettagli, così da arrivare a un risultato in grado di offrire un aroma intenso e un sapore delizioso“.
I cinque nuovi gusti disponibili sono: Sweet Soul (cig-mix alla vaniglia del Madagascar); Dark Soul (cig-mix al cioccolato ed estratto di cacao del Perù Leaftech); Green Rush (cig-mix e menta); Pink Sour (cig-mix e lampone); Palm Bay (cig-mix e biscotto al cocco).
Gli aromi saranno disponibili in commercio a partire da domani, giovedì 23 marzo, in due diversi formati scomposti da 20 millilitri + 40 e da 10 millilitri + 10. In quest’ultima versione saranno sempre da domani disponibili anche tutti gli altri liquidi già in commercio della linea LeafTech.

Articoli correlati