© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
La lunga attesa è terminata. Tutti gli amanti dei cosiddetti “liquidi americani” da venerdì 3 marzo avranno una gradita sorpresa: tornano infatti sugli scaffali dei negozi i liquidi per sigaretta elettronica Pound It, The Raging Donut e Crispì Black. Creati seguendo le stesse ricette aromatiche dei liquidi pronti, sono però proposti nel formato scomposto da 20 millilitri contenuto nel flacone da 60. Per compoletare il liquido, il consumatore dovrà semplicemente aggiungere la parte mancante di base neutra o nicotinizzata. Ricordiamo che dopo anni di interruzione, grazie all’acquisizione dei marchi e delle ricette da parte di Adriano Di Ianne (Smo-king), Lorenzo Quartararo, Pietro Napoli e Andrea Napoli (Dreamods), i liquidi sono stati ripresentati sul mercato nella loro veste originale. Pound It è una ciambella glassata con fragola e zucchero a velo; Pound It (celebre dolce inglese al limone glassato); Crispì Black (waffle con gelato alla vaniglia e marmellata di more).
“Dopo il Too Puft, il Crispi e il Crack Pie – dice Adriano Di Ianne – siamo lieti di riportare agli antichi fasti le altre tre leggende internazionali che vanno così a chiudere la linea. La sinergia tra Dreamods e Galaktica continua a dare importanti frutti e siamo sicuri che il nostro impegno possa dare soddisfazione ai tanti amici e consumatori affezionati ai nostri liquidi. In particolare, i liquidi americani hanno un fascino che suscita un nostalgico amarcord fra i vapers di lunga data, ma nello stesso tempo avvicina i nuovi consumatori alle tradizioni gloriose del vaping vecchia scuola“.
La distribuzione all’ingrosso è affidata a Smo-King e a Dreamods.