© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Si chiama “A modo mio” il nuovo aroma concentrato a marchio Arcade Eliquid prodotto da Spa Aromatica e ideato da Antonio Vicidomini, alias Tony Contrada, influencer e amministratore di un gruppo social dedicato al vaping. “Nel settore della sigaretta elettronica – spiega Alberto Righini Schievenin, amministratore dell’azienda – la passione per lo svapo viene condivisa attraverso le community, in particolare i gruppi svapo”. Per questo Spa Aromatica ha deciso di far creare il suo primo aroma a Contrada, di cui apprezza – continua Righini Schievenin – “la passione e l’impegno, ma anche il modo di comunicare semplice e sincero”. Anche il nome del prodotto riprende un intercalare tipico di Contrada, appunto “a modo mio”.
In questo nuovo prodotto il sapore di tabacco si arricchisce delle note dolci della castagna e di quelle decise del caffè. L’aroma concentrato di Arcade Eliquid, nel formato scomposto classico da 20 millilitri a cui andranno aggiunti 40 millilitri di base neutra, sarà distribuito da Spa Aromatica a partire da martedì 21 marzo.