Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

“A modo mio”, il nuovo aroma ideato da Tony Contrada per Spa Aromatica

Il prodotto è stato creato in collaborazione con l'influencer e amministratore di un gruppo social dedicato alla sigaretta elettronica.

Si chiama “A modo mio” il nuovo aroma concentrato a marchio Arcade Eliquid prodotto da Spa Aromatica e ideato da Antonio Vicidomini, alias Tony Contrada, influencer e amministratore di un gruppo social dedicato al vaping. “Nel settore della sigaretta elettronica – spiega Alberto Righini Schievenin, amministratore dell’azienda – la passione per lo svapo viene condivisa attraverso le community, in particolare i gruppi svapo”. Per questo Spa Aromatica ha deciso di far creare il suo primo aroma a Contrada, di cui apprezza – continua Righini Schievenin – “la passione e l’impegno, ma anche il modo di comunicare semplice e sincero”. Anche il nome del prodotto riprende un intercalare tipico di Contrada, appunto “a modo mio”.
In questo nuovo prodotto il sapore di tabacco si arricchisce delle note dolci della castagna e di quelle decise del caffè. L’aroma concentrato di Arcade Eliquid, nel formato scomposto classico da 20 millilitri a cui andranno aggiunti 40 millilitri di base neutra, sarà distribuito da Spa Aromatica a partire da martedì 21 marzo.

 

Articoli correlati