Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Arriva la nuova Relx Artisan, un omaggio allo spirito dell’artigianalità

Disponibile in tre diverse versioni, la sigaretta elettronica a pod precaricate è realizzata in pelle lavorata e metallo.

È un omaggio all’artigianalità e al suo spirito senza tempo il nuovo dispositivo che Relx si appresta a lanciare sul mercato italiano. L’azienda presenta infatti la nuova Artisan, realizzata con una combinazione di pelle lavorata e metallo. Morbida al tatto, grazie all’imbottitura in schiuma, la nuova Relx è compatibile con tutte le pod Infinity ed Essential dell’azienda, oltre ad offrire le prestazioni SuperSmooth, che garantisce lo stesso standard qualitativo dal primo all’ultimo tiro della pod.
Artisan è dotata, inoltre, di un indicatore della batteria che consente di controllare la potenza residua e l’avanzamento della ricarica, mentre lo Smart pace alert fa vibrare il dispositivo dopo 15 boccate nell’arco di un quarto d’ora, in modo da poter monitorare la modalità di utilizzo. Il nuovo prodotto ha superato i test di qualità che includono 48 ore di esposizione ad alta umidità e temperatura, 25 ore di contatto con prodotti cosmetici, 12 ore di contatto con il sudore e il test di attrito Rca.
Sono orgoglioso di presentare Relx Artisan al mercato italiano – commenta Francesco D’Amelia, head of sales and marketing per l’Italia di Relx International – Il nostro obiettivo è aiutare gli attuali fumatori che non possono o non vogliono smettere di fumare a passare con fiducia ad un’alternativa meno dannosa; questo con un dispositivo che consente ai consumatori di provare le funzionalità di qualità premium di Relx con un tocco di stile, omaggiando lo spirito artigianale fortemente sentito nel nostro Paese”.
La nuova Artisan è prodotta in tre versioni – Indigo Denim (blue jeans con cucitura al centro), Polo Stripe (bianco opaco con strisce a contrasto) e Robin Blue (verde salvia) – e sarà disponibile sul mercato italiano delle tabaccherie a partire dalla ultima settimana di marzo.

Articoli correlati