Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vaniglia Vogliosa, il nuovo liquido scomposto di Moonshine

L'azienda lombarda presenta il nuovo prodotto che sarà lanciato sul mercato italiano a partire da sabato 25 marzo.

Nell’ambito dei liquidi per sigarette elettroniche, ci sono gusti che durano una stagione e altri che invece sopravvivono negli anni, riuscendo a sopravvivere superando tutte le mode e le tendenze. Uno di questi è sicuramente la vaniglia, la spezia ricavata dal frutto della varietà di orchidea del Messico. Spesso viene utilizzata per tagliare e ammorbidire miscele aromatiche altrimenti troppo corpose, ma viene anche utilizzata in purezza per gli amanti del gusto originale. E quest’ultima è stata la scelta di Moonshine, l’azienda lombarda specializzata nella produzione di aromi e di liquidi scomposti per sigarette elettroniche. “Dopo tante richieste da parte dei nostri consumatori abituali – spiega Davide Campisi – abbiamo deciso di accontentarli e dare così vita ad un aroma che solo a prima vista può considerarsi semplice. Si tratta di una vaniglia pensata nello stile che da sempre ci caratterizza: si chiama Vogliosa e credo che possa stupire per la raffinatezza del sapore che rilascia anche un lieve tocco floreale“.
Il nuovo liquido Vogliosa di Moonshine si presenta in formato scomposto: 20 millilitri di aroma contenuti nel flacone da 60 millilitri; spetterà al consumatore completarlo con 40 millilitri di base neutra e nicotinizzata, a seconda delle preferenze. Il liquido sarà disponibile sul mercato italioano a partire da sabato 25 marzo con distribuzione affidata in esclusiva a Smo-king.

Articoli correlati