Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Le nuove proposte super fresche e frizzanti di Eliquid France

Le novità dell'azienda francese sia nella linea Fruizee che nella linea Lemon'Time.

Nuove proposte fresche e frizzanti ideali con l’approssimarsi delle giornate calde. Il ventaglio dell’offerta di Eliquid France si arricchisce infatti di tre liquidi nella linea extra fresh Fruizee e di altrettanti nella linea Lemon’Time.
Con le nuove proposte – spiega Stanislas Chobelet, titolare di Eliquid France – i Fruizee raggiungono le ventotto referenze, mentre i Lemon’Time salgono a otto. I Fruizee si arricchiscono del Bloody Mango: frutti rossi, ribes nero, uva, mango, extra fresh; Wind Star: ananas, frutto della passione, extra fresh; Long Bay: mirtillo, lampone, extra fresh. I Lemon’Time sono invece diverse declinazio0ni della limonata al limone frizzante. Gli ultimi tre nuovi arrivi aggiungono un elemento aromatico di mirtillo, di mango e di frutto della passione”.
Entrambe le linee sono disponibili in tre formati scomposti: 10 millilitri di aroma contenuti nel flacone da 20; 10 millilitri di aroma contenuti nel flacone da 30; 20 millilitri di aroma contenuti nel flacone da 60.Tutti i nuovi prodotti di Eliquid France saranno disponibili in Italia a partire da mercoledì 5 aprile.

Articoli correlati