Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

LuckySvapo celebra il decennale con una grande festa a Roma

La prima attività di Simone Sandri, Monia Reale e Stefano Coira è stata aperta nel 2013 nel quartiere di Castelverde.

Si terrà nel pomeriggio di venerdì 19 a Roma la grande festa per celebrare i dieci anni di attività dell’esercizio LuckySvapo. Simone Sandri, Monia Reale e Stefano Coira oggi gestiscono tre negozi ma nel 2013 sono stati tra i primi a credere nelle potenzialità della sigaretta elettronica, sia in ottica commerciale che di servizio a sostegno della lotta al fumo. Alla festa sono invitati tuti i clienti, gli amici, ma anche i semplici curiosi che vogliono affacciarsi nel mondo del vaping. L’appuntamento è in via Massa San Giuliano 360 a Roma a partire dalle ore 17.
Oggi – dice Stefano Coira – guardiamo alla cultura dello svapo come una realtà ben consolidata ma nei primi anni di diffusione della sigaretta elettronica, quando il termine “svapo” era ancora un po’ di nicchia, erano in tanti ad etichettarla come una “moda passeggera”, come un fenomeno che non sarebbe durato a lungo. Ed è proprio in quel periodo di transizione che i veri appassionati iniziarono a distinguersi e a emergere tra la folla di semplici curiosi. Credo che il periodo “spartiacque” per il mondo dello svapo in Italia sia proprio il 2013, quando ci fu un’esplosione di consumatori e, di conseguenza, di conoscenza dello strumento elettronico. Grazie ai costanti aggiornamenti e all’attenzione al dettaglio, siamo riusciti a diventare negli anni anche un punto di riferimento nel panorama del modding e dei materiali rigenerabili, mettendo sempre a disposizione i nostri locali per presentazioni e anteprime di settore. a quel punto il passo che ci ha portati all’apertura degli altri due negozi, uno sempre a Roma, l’altro a Ciampino, è stato molto breve. La festa di venerdì pomeriggio sarà l’occasione per ritrovare altri vaper, vecchi e nuovi, e condividere insieme la passione per lo svapo, accompagnati da buffet, musica, e una speciale guest star“social”.

Articoli correlati