Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Quando la frutta incontra il mentolo nascono i liquidi FruitUp

Il brand creato da Antonio Maciucca si arricchisce di quattro scomposti che saranno presentati in occasione della fiera Vapitaly.

È in arrivo la linea mentolata di ReloadVape, il brand ideato da Antonio Maciucca. Si chiama FruitUp! ed è composta da quattro miscele che consividono la presenza del gusto fresco caratteristico del mentolo.
Si comincia con Blackcurrant Aniseed, un interessante abbinamento di ribes nero, anice e mentolo, per continuare con Grape (uva e mentolo), Blackcurrant Blueraspberry (ribes nero, lampone e mentolo e concludere con xXx, un mix di tre tipologie differenti di mentolo.
I quattro aromi vengono presentati nel doppio formato da 10 millilitri contenuto in flacone da 20 millilitri (10+10) e nella formulazione scomposta classica da 20 millilitri nel flacone da 60 millilitri.
La linea FruitUp! di ReloadVape sarà presentata al pubblico e ai rivenditori in occasione della fiera Vapitaly che si terrà il prossimo fine settimana a Verona.

Articoli correlati