Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

I liquidi della Iwik anche nel formato scomposto per sistemi aperti

Tredici gusti, quattro dei quali non ancora in commercio, compongono la nuova linea derivante dalla usa e getta di Vapour International.

Dalle usa e getta alle sigarette elettroniche ricaricabili. Il passo dovrebbe essere scontato ma spesso i consumatori non lo fanno perchè non riescono a trovare nei liquidi la stessa carica aromatica. Anche per questo le aziende di produzione hanno deciso di immettere sul mercato gli stessi liquidi contenuti nelle monouso così da poter essere utilizzati nel device preferito. Una scelta fatta anche da Vapour International, l’azienda detentrice dei marchi Kiwi, Iwik e Iwik Max. La linea comprende tredici gusti in totale, quattro dei quali non ancora utilizzati all’interno delle sigarette elettroniche usa e getta. Inizialmente sono proposti nei formato scomposti da 20+40 e da 10+10, a cui seguirà anche la versione pronta già nicotinizzata da 10 millilitri. “Abbiamo realizzato questi liquidi – commenta Mattia Sparacino, Ceo di Vapour International – per avvicinare gli utilizzatori delle usa e getta al mondo del vaping. Una soluzione soluzione meno dispendiosa ma che garantisce lo stesso feeling delle usa e getta”.
Le nove miscele che replicano i gusti già presenti nelle usa e getta sono: Banana Papaya; Pineapple Smoothie (succo di ananas); Tropical Fusion (kiwi, frutto della passione e guava); Strawberry Kiwi (kiwi e fragola); Exotic Shake (ananas, pesca e mango); Cherry Lemon Mint (ciliegia, limone e menta; frizzante); Pina Colada (cocktail portoricano a base di ananas e cocco); Fuji Melon; Pink Lemonade (limonata rosa).
A questi, si aggiungono le quattro novità: Watermelon Gummies (replica aromatica dei celebri orsetti gommosi all’anguria); Blue Raspberry (lampone blu ghiacciato); Dragon Lemonade (limonata e dragon fruit); Fantasy Shisha (miscela di frutta tropicale).
I liquidi sia nel formato shot che mini shot possono essere preordinati presso il distributore Ribilio per essere poi ricevuti in negozio a partire dal 16 maggio.

Articoli correlati