Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Nuovi gusti e due gradazioni di nicotina nelle sigarette elettroniche monouso di Vaporart

Oltre alla versione al 2%, l'azienda biellese propone anche quella all'1%. Disponibili sul mercato a partire da domani, mercoledì 10 maggio.

Dopo la linea senza nicotina, Vaporart è pronta a lanciare sul mercato anche le sigarette elettroniche monouso con nicotina. La novità assoluta è che oltre alla consueta gradazione al 2%, ci sarà anche la versione all’1% per cento (10 milligrammi per millilitro) che potrebbe rappresentare una interessante novità commerciale. “Da domani, mercoledì 10 maggio – annuncia Stefano Giorgetti, cofondatore e cotitolare dell’azienda con il fratello Gianluca – presenteremo i quattordici gusti già presenti sul mercato più altri tre gusti nuovi: Tabacco Gold, Fruit Love e Spy. I liquidi contenuti sono ovviamente di nostra produzione, interamente di fattura italiana e di qualità. Abbiamo ritenuto di produrle anche con le nuove aromatizzazioni Tabacco Gold, Spy e Fruit Love per venire incontro alle richieste dei numerosi nostri clienti dopo averli già apprezzati nella versione pronta all’uso da 10 millilitri. Crediamo che siano gusti che hanno dimostrato di essere alleati, soprattutto nelle gradazioni con nicotina, nella riduzione del danno per aiutare la transizione verso la sigaretta elettronica“.
Le sigarette elettroniche monouso caricate con i liquidi Vaporart saranno disponibili da domani presso i principali distributori all’ingrosso.

Articoli correlati