© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Dopo la linea senza nicotina, Vaporart è pronta a lanciare sul mercato anche le sigarette elettroniche monouso con nicotina. La novità assoluta è che oltre alla consueta gradazione al 2%, ci sarà anche la versione all’1% per cento (10 milligrammi per millilitro) che potrebbe rappresentare una interessante novità commerciale. “Da domani, mercoledì 10 maggio – annuncia Stefano Giorgetti, cofondatore e cotitolare dell’azienda con il fratello Gianluca – presenteremo i quattordici gusti già presenti sul mercato più altri tre gusti nuovi: Tabacco Gold, Fruit Love e Spy. I liquidi contenuti sono ovviamente di nostra produzione, interamente di fattura italiana e di qualità. Abbiamo ritenuto di produrle anche con le nuove aromatizzazioni Tabacco Gold, Spy e Fruit Love per venire incontro alle richieste dei numerosi nostri clienti dopo averli già apprezzati nella versione pronta all’uso da 10 millilitri. Crediamo che siano gusti che hanno dimostrato di essere alleati, soprattutto nelle gradazioni con nicotina, nella riduzione del danno per aiutare la transizione verso la sigaretta elettronica“.
Le sigarette elettroniche monouso caricate con i liquidi Vaporart saranno disponibili da domani presso i principali distributori all’ingrosso.