Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Arriva TntPod, la sigaretta elettronica a pod precaricate con liquidi TntVape

Creato in collaborazione con Aspire, il nuovo dispositivo, disponibile dalla fine dell'estate, sarà presentato in anteprima a Vapitaly.

Dalla collaborazione tra l’azienda di liquidi italiana TntVape e dal produttore di sigarette elettroniche cinese Aspire nasce la nuova sigaretta elettronica Tntpod. Si tratta di un dispositivo che funziona con pod da 2 ml, precaricate con i liquidi del produttore lombardo, dotate di resistenze a mesh di ultima generazione in Ka1 e resistenza da 1 ohm, per garantire vapore e aromaticità. Le pod saranno commercializzate in confezione da due e i primi liquidi Tnt ad arrivare sul mercato saranno il Booms, cavalo di battaglia dell’azienda, il Twenty Mix, il Polar e il Frosky.
Marco Cirincione, patron di Tntvape, illustra le caratteristiche tecniche del nuovo dispositivo: “Il powerbank, progettato appositamente per Tntpod, è realizzato in solido abs anti-urto ed è in grado di ricaricare il dispositivo fino a tre volte, offrendo una giornata intera di autonomia. Dotato di una porta usb di tipo c, supporta la ricarica rapida a 2 ampere. La parte di sicurezza dell’ utilizzatore è stata presa in attenta considerazione: un sistema a doppia azione, noto anche come childproof, è stato implementato in questo device al fine di evitare possibile conseguenze di un uso scorretto. La variante specifica è stata studiata per essere tanto sicura quanto funzionale, ed in modo tale da potersi integrare perfettamente con il design high-tech del prodotto”.

Tntpod sarà disponibile in quattro varietà cromatiche.

E poi racconta come è nata la nuova Tntpod: “Abbiamo deciso di unire l’esperienza decennale di Aspire nella produzione di hardware alla nostra esperienza nella produzione di liquidi, perché crediamo che l’eccellenza non sia soltanto la somma delle capacità delle singole componenti, ma che essa si moltiplichi in modo esponenziale grazie ai valori e alla dedizione dedicata alla creazione del nostro prodotto. Tntpod è stata ideata e sviluppata dal nostro team di esperti in stretta collaborazione con Aspire per poter ottenere un device impeccabile sotto ogni aspetto. Nessun dettaglio è stato trascurato, dal design minimalista ed elegante alla sua tecnologia che garantisce il perfetto equilibrio tra coil e liquidi”.
Soddisfatto del nuovo prodotto anche Shay Kastro, direttore internazionale Marketing e Business Development di Aspire: “Siamo lieti e orgogliosi di questa collaborazione con TntVape. Insieme, abbiamo trovato la combinazione ideale tra la produzione di liquidi di alta qualità e la fabbricazione di hardware all’avanguardia”.
La nuova Tntpod sarà prodotta in quattro colorazioni ispirate al mondo dell’automotive: Platinum Frosting, Scepter Red, Diode Blue e Obsidian Black. Il suo lancio sul mercato è previsto per la fine dell’estate, ma sarà presentata in anteprima questo fine settimana alla fiera Vapitaly di Verona presso lo stand di Tntvape.

Articoli correlati