Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Al Vapitaly anche lo stand dell’Agenzia delle dogane e monopoli

Per la prima volta dopo sette edizioni i funzionari di Adm saranno presenti con un punto informativo.

Anche l’Agenzia delle Dogane e Monopoli sarà presente alla fiera Vapitaly. Non che non ci sia mai stata, ma questa volta lo sarà non soltanto per dovere di controllo ma anche per “esporsi” nei confronti degli operatori di settore. Tra i vari stand che si potranno visitare ci sarà infatti anche quello di Adm. I funzionari per tre giorni potranno così incontrare e confrontarsi con i negozianti e i produttori, rispondendo dal vivo alle loro richieste e approfondendo le questioni normative che spesso rimangono sospese. Una scelta che tutela dunque la parte sana della filiera, quella cioè che lavora secondo le regole prestabilite e che, anche se in disaccordo, mira a modificarle secondo i canoni politico-democratici, senza infrangerle o trovare escamotage commerciali.
Per consultare l’elenco completo degli stand presenti al Vapitaly è sufficiente collegarsi alla pagina del catalogo generale pubblicata sul sito ufficiale dell’evento.

Articoli correlati