Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Dal cactus-mango al cocco-lampone: Vapr anticipa le novità dell’estate

L'azienda guidata da Matteo Lovisolo presenta venticinque tra aromi e liquidi scomposti che saranno disponibili a partire da sabato 27 maggio, in occasione della fiera Vapitaly.

Sono venticinque in totale le nuove proposte aromatiche di Vapr, l’azienda di produzione e distribuzione di liquidi e aromi fondata da Matteo Lovisolo. Saranno presentate in occasione della fiera Vapitaly che si terrà a Verona da sabato 27 a lunedì 29 maggio.
Molti consumatori – spiega Lovisolo – in questo periodo cercano e richiedono aromi che possano soddisfare la voglia di freschezza e leggerezza ma senza tralasciare il gusto. Così, abbiamo voluto ascoltare le richieste del mercato introducendo ben quindici aromi concentrati che includono sia quelli fruttati che mentolati, ma anche alcuni tabaccosi. I vaper potranno conoscere, per esempio, il Purple Garden, che racchiude i sapori dolciastri proprio della frutta stagionale dell’uva e della pesca, oppure il Coco Forest, dal tocco dolce e acidulo del cocco unito al lampone. E poi avremo anche dieci nuovi scomposti nel formato da 10 millilitri nell flacone da 20 millilitri, i cosiddetti minishot 10 più 10. In questa versione segnalo sicuramente il Green Fury, che racchiude un mix di sapori aromatici, dolci ed esotici del cactus, limone e guava, oppure il Winter Berry contenente tutto il gusto dolce-acidulo dalle note floreali del mirtillo, unito a un tocco ghiacciato rinfrescante“. Per conoscere l’intera nuova gamma aromatica di Vapr è dunque sufficiente avvicinarsi allo stand aziendale che sarà presente alla fiera d Verona dal 27 al 29 maggio.

Articoli correlati