Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Blendfeel presenta Ice Way, gli aromi a tripla concentrazione

L'azienda guidata da Renzo Cattaneo propone quattro aromatizzazioni fresche che una volta diluite garantiranno almeno 90 millilitri di liquido finale.

Saranno disponibili a partire da sabato 10 giugno i nuovi aromi concentrati dell’azienda lombarda Blendfeel. La nuova linea si chiama Ice Way e comprende tre gusti fruttati freschi e una vaniglia ghiacciata. “La novità di questi prodotti – spiega Renzo Cattaneo, fondatore e titolare di Blendfeel – non va ricercata solo nei gusti inediti ma anche nella proposta commerciale dei prodotti. Saranno infatti disponibili in bottiglie da 30 millilitri contenenti esattamente 30 millilitri di aroma concentrato. Questo nuovo formato suscettibile di diluizione standard al triplo del volume dell’aroma era nei piani aziendali ormai da mesi. Il mercato internazionale, che per la nostra azienda sta crescendo esponenzialmente, ci chiedeva infatti da tempo la disponibilità di questa tipologia di prodotto. La linea sarà sin da subito disponibile in Italia a partire dal prossimo 10 giugno, poi verrà presentata anche a livello internazionale in occasione della fiera del vaping di Dubai del prossimo 21 giugno. La disponibilità nel breve di Ice Way in Italia segue pertanto un processo interno di normalizzazione della produzione che ci consentirà una proposta omogenea sia per i clienti internazionali che per quelli italiani“. Gradualmente l’azienda proporrà nel formato a flacone completamente pieno anche gli altri suoi prodotti già in commercio. “La nostra azienda – continua Cattaneo – ha sempre cercato di porre come primo obiettivo l’innovazione al fine di garantire la fruibilità di prodotti ad elevato standard qualitativo in linea con le richieste del mercato. In quest’ottica Blendfeel, grazie alla flessibilità intrinseca sia della struttura che dei sistemi produttivi proprietari, ha seguito un protocollo di potenziamento tale da potersi adeguare alle evoluzioni che si paleseranno nel futuro, qualunque esse siano”.

Articoli correlati