Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Trasformazioni aziendali: Glowell si evolve e diventa società per azioni

L'amministratore delegato Madarese ha scelto la data simbolo del 31 maggio per avviare il nuovo corso dell'industria sarda.

Una data simbolica per avviare una nuova prestigiosa trasformazione societaria. A darne annuncio è Giovannino Madarese, fondatore e amministratore delegato di Glowell, tra i principali player italiani nell’importazione e distribuzione di sigarette elettroniche, liquidi da inalazione e accessori per il vaping. “Da mercoledì 31 maggio, data che celebra la giornata mondiale contro il fumo, siamo diventati una società per azioni con un capitale sociale di 250 mila euro. Nonostante la nostra recente costituzione, in pochissimo tempo siamo riusciti a diventare un punto di riferimento importante per il settore, grazie all’impegno nel continuo sviluppo tecnologico, innovativo, mirato alla soddisfazione della clientela e progressione del settore. Selezioniamo accuratamente il catalogo e cerchiamo di soddisfare le nuove richieste del mercato con il nostro dipartimento interno di ricerca e sviluppo”.
Glowell opera ed evade gli ordini con un sistema completamente automatizzato e basato sulla visione di industria e logistica 4.0. Significa cioè avere sistemi interconnessi 24 ore su 24, magazzino geolocalizzato e supportato da intelligenza artificiale nelle fasi di gestione dello stock, picking and packing ed evasione degli ordini. Le operazioni avvengono nel capannone di proprietà da 2500 metri quadrati, situato nel centro-nord della Sardegna. “La decisione di trasformarci in una Spa – continua Madarese – rappresenta una tappa importante nella storia di Glowell, ponendo le basi per un futuro ancora più promettente. Dopo 10 anni di sacrifici, finalmente il nostro mercato sta per intraprendere la giusta strada verso la crescita, la sensibilizzazione e la professionalizzazione del settore; ci aspettiamo nei prossimi anni sviluppi importanti e ciò sarà possibile solo attraverso solide partnership che stiamo coltivando ormai da molto tempo. Il passaggio alla società per azioni ci permetterà di essere pronti a qualsiasi evoluzione del mercato o dei rapporti con i nostri partner”.

Articoli correlati