Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Dinner Lady a Vapitaly: “Emozione incontrare consumatori italiani”

Giochi, divertimento e la nuova Fuyl ricaricabile hanno tenuto banco allo stand dell’azienda britannica.

Quest’anno Dinner Lady, insieme al suo distributore ufficiale italiano Itagency, è tornata a una delle fiere più attese d’Italia, il Vapitaly che si è svolto a Verona dal 25 al 27 maggio. L’evento è stato un grande successo per noi di Dinner Lady e per le novità proposte sul mercato italiano. Il nostro stand rosa e le nostre hostess con gli abiti abbinati hanno attirato l’attenzione di tutti, ricevendo tantissimi complimenti e trasportando ancora una volta gli amanti di Dinner Lady in una dimensione magica.
La fiera è stata l’occasione per presentare i nuovi dispositivi Fuyl con pod precaricate con i nostri liquidi Dinner Lady. Il dispositivo da 800 tiri e batteria da 500 mAh ha riscosso grande successo sia tra i consumatori che fra i rivenditori. I consumatori, in particolare, sono rimasti molto soddisfatti dopo aver testato il prodotto e hanno dichiarato di non vedere l’ora di acquistarlo. Chi, invece, già lo conosceva e lo aveva comprato, ci ha detto di non poterne più fare a meno.
La nostra azienda britannica è entusiasta e molto soddisfatta della risposta di ogni consumatore, del divertimento e dell’allegria che si sono respirate nel nostro stand in tutti i tre giorni dell’evento. Ci sono stati giochi, risate, abbracci e amicizia, oltre naturalmente alle prove dei prodotti, che ne hanno decretato l’enorme successo. Oltre a Fuyl 800, in fiera abbiamo presentato i nostri aromi in un nuovo formato da 20 ml in flacone da 60 ml, ideali per alcune tipologie di vaper. Questo formato sarà disponibile in ben 33 gusti, fra cui quello più famoso e più richiesto: Lemon Tart, un aroma che dal 2015 è nel cuore di tutti i consumatori in Italia e nel resto del mondo.
Per chi preferisce i liquidi con sali di nicotina in formato più piccolo, invece, abbiamo presentato anche i nostri liquidi in flacone da 10 ml, disponibili in 18 diversi gusti e con due concentrazioni di nicotina, 10 mg e 20 mg, per soddisfare le diverse esigenze dei consumatori. La fiera è stata per noi anche l’occasione di annunciare che presto lanceremo delle nuove pod precaricate per Fuyl con gusti unici che, siamo certi, incontreranno il favore dei consumatori.
La nostra partecipazione al Vapitaly è stata un successo e una grande soddisfazione. Vedere tutto l’amore che i nostri clienti italiani nutrono per Dinner Lady, l’azienda internazionale britannica di liquidi, è stata un’emozione unica e, come sempre, ci spinge a continuare ad offrire il meglio ai nostri consumatori e a impegnarci per andare incontro alle loro diverse esigenze e richieste. I consumatori chiedono, Dinner Lady risponde!
I consumatori interessati possono trovare Fuyl e i nostri prodotti in diversi negozi di sigarette elettroniche e tabaccherie. I rivenditori, invece, possono ordinarli dal nostro distributore ufficiale Itagency.

Pubbliredazionale © Copyright Dinner Lady Fam Ltd – Tutti i diritti riservati
Articoli correlati