L'attualità quotidiana sulla sigaretta elettronica

Quattordici liquidi best seller di T-Svapo nel nuovo formato scomposto

Già dotati di contrassegno fiscale, saranno disponibili all'ingrosso a partire da sabato 22 giugno.

L’azienda laziale T-svapo torna sul mercato con una propria linea di liquidi scomposti (20+40) per sigarette elettroniche. I flaconi sono già dotati di contrassegno fiscale così da poter  essere venduti al dettaglio anche al termine del periodo di proroga. I quattordici gusti selezionati rappresentano le varietà di punta di T-Svapo, tra cui i classici Menta Ice, Cioco Coffee e Cola Lime Ice, insieme ai più recenti come Nobile e le linee Vapeflix e No Smoke.
“Questa gamma – spiega Ivan Cernetti –  caratterizzata da una composizione molto simile agli Shake & Go, offre una sostanziale differenza ai nostri negozianti: la possibilità di fare scorta senza il timore di dover smaltire rapidamente i prodotti acquistati. Tutti i prodotti Mix & Vape sono infatti dotati del regolare contrassegno fiscale, in linea con la nuova normativa. Inoltre siamo lieti di annunciare che prossimamente i Mix & Vape verranno lanciati anche nel formato aroma shot da 10+50 ml, offrendo ancora più flessibilità e scelta per i nostri clienti”.
I Mix & Vape saranno disponibili a partire dal  sabato 22 giugno sul sito commerciale dell’azienda rivolto esclusivamente ai negozianti per la vendita all’ingrosso.

 

Articoli correlati
404