© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Sono arrivati gli aromi Dinner Lady, disponibili nel nuovo formato da 20 ml in flacone da 60 ml. L’azienda britannica, nota per la produzione di e-liquid premium in Inghilterra, porta in Italia i suoi prodotti nel formato più richiesto e completamente conforme alle ultime normative. Dinner Lady è conosciuta da anni come uno dei marchi più famosi e rispettati.
L’attenzione per il gusto del marchio pluripremiato è accompagnata dal suo impegno per garantire qualità e la sicurezza. Tutti i prodotti Dinner Lady sono realizzati nel Regno Unito e sottoposti a numerosi controlli di qualità, motivo per cui il marchio è presente in 115 paesi nel mondo.
La nuova selezione di aromi verrà lanciata sul mercato italiano la prossima settimana e sarà disponibile in tutti i negozi autorizzati.
Il nuovo packaging contiene 20 ml di liquido in flacone da 60 ml per permettere ai consumatori di miscelare liquidi e basi secondo le proprie preferenze e i livelli di nicotina desiderati.
Nel 2016, Dinner Lady ha creato la linea di e-liquid Dessert, ed è stato in questo periodo che è stato lanciato il famoso aroma Lemon Tart, vincitore di 20 diversi premi. Ispirato a uno dei dessert più popolari in Inghilterra, crostata al limone e meringa, questo gusto è da sempre amato dagli inglesi. Tradizionalmente servita come dessert dopo pranzo o come accompagnamento al tè per la colazione in famiglia, la Lemon Tart risveglia ricordi simili alla torta della nonna italiana o alla tradizionale torta di mele. Questo sapore risveglia nei consumatori emozioni del passato, facendo loro rivivere i ricordi attraverso l’esperienza di svapo.
Il liquido Lemon Tart ha avuto successo in tutto il mondo, non solo in Inghilterra, dove la crostata è molto conosciuta. Molte aziende hanno cercato di replicarne il sapore o di creare la propria versione, ma l’originale rimane quello Dinner Lady. Dopo il successo di questo aroma, l’azienda ha creato altri gusti ispirati ai dessert inglesi e internazionali. Ma a ogni evento a cui l’azienda partecipa in Italia, Lemon Tart rimane uno dei gusti più richiesti. Per questo siamo lieti di annunciare che è ora disponibile nel nuovo formato aroma da 20 ml in 60 ml.
Oltre al Lemon Tart, Dinner Lady introduce nel nuovo formato altri 18 gusti tra fruttati, dessert e tabacchi, per soddisfare tutti i palati. Tra le opzioni fruttate, c’è un nuovo gusto rinfrescante, Black Orange Crush, una miscela di ribes nero e arance rosse, che ha avuto un grande successo nel Regno Unito ed è una creazione esclusiva di Dinner Lady. Altre opzioni fruttate includono Bubble Trouble Ice, un rinfrescante sapore di gomma da masticare ai frutti di bosco; Purple Rain, al spore di mirtillo, lampone e limone; Apple Sours Ice, mele succose dal gusto agrodolce; Strawberry Bikini, una limonata con fragole fresche; Cola Shades, una deliziosa cola con limone e ghiaccio; Pink Wave, un mix di fragole, limone e cocco; Kiwi Melon un mix di kiwi e melone; Berry Blast, un’esplosione di ciliegie e lamponi; Watermelon Slices Ice, anguria matura e fredda; Peach Bubble, una deliziosa gomma da masticare al gusto di pesca; Blue Menthol, un sapore di mirtillo dolce e fruttato combinato con la freschezza del mentolo; e Lemon Sherbets, un sapore di caramella al limone con note di agrumi.
Ci sono poi i gusti cremosi, per chi ha un debole per i dolci. Tra questi, oltre Lemon Tart, torta al limone e meringa, abbiamo Strawberry Macaron, una combinazione di fragola, panna e cocco, e Suntan Mango, una crema di mango dolce e fresca. Per gli amanti del tabacco, c’è Smooth Tobacco, una variante del classico sapore di tabacco con un retrogusto dolce; Caramel Tobacco, una miscela di crema alla vaniglia e caramello con note di miele e tabacco; e Cafè Tobacco, una miscela di tabacco, crema al caffè e nocciole dolce e cremosa.
Tutti i gusti saranno disponibili sul mercato italiano a partire dalla prossima settimana. I rivenditori possono acquistare i nuovi aromi tramite il distributore ufficiale Itagency (tel. 0422.4476, email clienti@itagency.it oppure tramite il sito web Itaexpress, o tramite il rappresentante Itagency locale o direttamente tramite il rappresentante di vendita Dinner Lady su WhatsApp +441254972204.