© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
L’azienda piemontese FlavourArt presenta una nuova serie di liquidi scomposti con protagonista il biscotto, un gusto che spicca tra i must have degli aromi cremosi. “Stiamo proseguendo nel rinnovamento del nostro catalogo che ha visto le prime uscite a Verona, in occasione di Vapitaly, con le linee Mente, Fruttati Ice e Tabaccosi Fresh, con ottimi risultati nonostante il periodo complicato del settore” spiega Nicola Paletta, direttore generale dell’azienda. “La nuova linea è il nostro omaggio all’aroma biscotto, da tutti ritenuto un’eccellenza per la creazione di aromi cremosi per lo svapo. Confidiamo pertanto che queste novità possano rappresentare una valida e appagante alternativa per gli amanti di queste note aromatiche”.
“Il biscotto è tra i gusti più amati da sempre e abbiamo voluto celebrarlo con una linea a lui dedicata – continua Laura Barachetti, responsabile marketing FlavourArt – “Ci siamo ispirati alle atmosfere sognanti e raffinate delle pasticcerie parigine dell’Ottocento, reinterpretandole in un mix tra tradizionale e moderno, che si riflette nella creatività delle combinazioni proposte.”
Le nuove proposta di FlavourArt spaziano dal classico per eccellenza, il Biscotto alla Vaniglia (Versail), all’immancabile Biscotto con Crema di Nocciole (Bulevard), dal blend Biscotto Caffè Miele (Monmatr), sino alla sfiziosa proposta del Biscotto con Caramello Salato (Pigal).
Gli aromi della serie Il Biscotto saranno disponibili nel formato scomposto da 20 millilitri contenuti nel flacone da 60 ml e saranno in vendita diretta e presso i principali distributori a partire da lunedì 23 settembre.