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B2Vape Tour, incontri business in tutte le regioni d’Italia

Diciannove eventi spalmati nel corso del 2025 dedicati a professionisti e operatori del comparto delle sigarette elettroniche.

Un lungo calendario di eventi dedicati agli incontri professionali tra rivenditori di sigarette elettroniche e aziende di produzione e distribuzione. Si chiama B2Vape: diciannove appuntamenti B2B che toccheranno altrettante province italiane. Si comincerà da Pescara domenica 12 gennaio 2025 per ultimarsi a Cagliari il 7 dicembre. Nel mezzo: Rimini (19 gennaio); Bologna (26 gennaio); Bari (16 febbraio); Catania (23 febbraio); Genova (23 marzo); Ancona (30 marzo); Venezia (6 aprile); Udine (13 aprile); Trento (20 aprile); Firenze (11 maggio); Roma (18 maggio); Salerno (25 maggio); Torino (29 giugno); Milano (data da stabilirsi); Parma (data da stabilirsi); Piacenza (19 ottobre); Cosenza (24 novembre).
A spiegare il format del B2Vape è Rinaldo Cavalletto, ideatore del tour: “Nel settore del vaping rimanere competitivi richiede connessioni forti e strategie commerciali mirate. Con questa visione, abbiamo progettato una serie di eventi esclusivi, dedicati a produttori, distributori e negozianti, per favorire nuove collaborazioni, presentare prodotti innovativi e concludere accordi commerciali, creando sinergie reali e durature tra brand e rivenditori. Gli eventi si terranno in eleganti location come ville, agriturismi e hotel, selezionati per offrire un ambiente ideale che unisce comfort e professionalità. Ogni brand avrà una postazione dedicata, progettata per massimizzare l’interazione diretta e consentire una presentazione efficace dei propri prodotti. I negozianti e i tabaccai avranno l’opportunità di incontrare personalmente i brand, scoprire nuove opportunità e negoziare condizioni vantaggiose per i loro punti vendita“. L’ingresso è gratuito previa registrazione sul sito ufficiale di B2Vape e ricezione del biglietto personale. “Durante il pranzo – continua Cavalletto –  i partecipanti potranno conoscersi anche in un momento informale, favorendo il networking e lo scambio di idee tra i protagonisti del settore. Un breve questionario preliminare permetterà a ogni professionista di indicare le proprie preferenze su prodotti e promozioni, garantendo incontri mirati e risposte concrete alle proprie esigenze. Secondo noi, la partecipaizone a questi eventi ristretti possono rappresentare un’occasione unica per sviluppare il business con il supporto diretto dei migliori brand del settore, in un contesto esclusivo che offre ai rivenditori l’accesso senza costi a opportunità mirate e collaborazioni fruttuose“.

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