L'attualità quotidiana sulla sigaretta elettronica

Kiwi Store Tiburtino, a Roma un nuovo negozio di sigarette elettroniche

È il ventiduesimo punto vendita monomarca dell'azienda guidata da Mattia Sparacino.

La catena monomarca Kiwi Vapor approda anche a Roma. È il ventiduesimo store a livello nazionale per il brand di sigarette elettroniche e liquidi da inalazione che vanta una presenza commerciale in oltre 45 mila punti vendita tra negozi monomarca, catene in franchising e tabaccai con decine di occupati tra gestione store e servizio post vendita.
Il nuovo negozio è situato in piazzale Tiburtino 20, a pochi passi dall’omonima stazione ferroviaria, snodo cruciale della viabilità capitolina. “Il nuovo locale – commenta Mattia Sparacino, Ceo Kiwi Vapor – si estende su una superfice di 20 metri quadrati, presenta un’identità visiva impattante sia all’interno che all’esterno. L’obiettivo è diventare sempre di più un luogo d’incontro e di riferimento per tutti gli appassionati del settore del vaping grazie alla presenza di tutti i prodotti dell’universo Kiwi. I Kiwi Store vanno oltre la semplice definizione di punti vendita, sono un vero e proprio punto di riferimento per la clientela che ricerca elevate performance e innovazione nella gamma prodotti“.
Con un fatturato 2023 di 65 milioni e  l’obiettivo di chiudere il 2024 tra i 100 e i 120 milioni di fatturato di gruppo, l’azienda è radicata anche nel mercato europeo, in particolare francese e tedesco. “L’ambizione più grande – continua Sparacino – è per il 2027: 500 milioni di fatturato. Lo scenario racconta di un mercato che cresce in maniera vertiginosa a livello globale: nel 2022 il valore dell’intero comparto ammontava a 21,3 miliardi. In Italia, nel solo 2023, a 890 milioni. La prospettiva globale per il 2032 è di ben 90 miliardi”.
Con l’apertura del Kiwi Store Tiburtino salgono a 257 i negozi di Roma autorizzati alla vendita di sigarette elettroniche e liquidi da inalazione.

Articoli correlati