© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
FlavourArt si appresta a lanciare LeClub Tobacco, una nuova linea di shot (20+40) realizzata non solo per gli appassionati dei gusti tabaccosi, ma anche per i vapers che amano le novità alla continua ricerca di nuove sensazioni.
“LeClub Tobacco non è solo una serie di liquidi: è un invito esclusivo a entrare in un club riservato agli amanti dei tabaccosi di qualità, un mondo raffinato per veri intenditori,” spiega Laura Barachetti, responsabile marketing di FlavourArt.
La nuova linea nasce come una selezione accurata di combinazioni aromatiche a base tabaccosa, arricchite da ingredienti che esaltano i gusti più distinti e ricercati. I primi tre prodotti in uscita saranno Gauguin (Tabacco & Vaniglia), Renoir (Tabacco, Ciliegia Nera & Spezie) e Mabè (Tabacco & Chicchi di Caffè), e presto la linea sarà ampliata e completata con altre novità.

“Il riferimento ai grandi maestri della pittura – continua Barachetti – sottolinea l’aspetto creativo del nostro lavoro, dove l’arte dell’aromatiere è esaltata da un mix di tradizione e innovazione, proprio come farebbe un artista con la sua tela”.
“FlavourArt è pronta a proiettarsi in una nuova fase di crescita e sviluppo con un ambizioso progetto di espansione retail” dichiara Nicola Paletta, direttore generale di FlavourArt.
“Nei prossimi due anni – continua Paletta – ci siamo posti l’obiettivo di diventare uno dei brand leader nel settore, sotto la guida del presidente Massimiliano Mancini, con un piano di sviluppo dedicato fortemente al retail: rafforzeremo le partnership con selezionati players del settore interessati ad affiancarci con impegno e entusiasmo in questo importante progetto commerciale per un ritorno da protagonista per il brand FlavourArt“.
A partire dal prossimo mese di novembre, FlavourArt avrà una presenza dedicata nei più importanti centri commerciali italiani, dove i consumatori potranno esplorare e acquistare l’intera gamma dei nostri prodotti, in un contesto accogliente e di alto livello. Questo progetto ambizioso non solo rafforzerà la nostra posizione sul mercato, ma anche il nostro impegno verso il cliente. Il nostro obiettivo – conclude sempre il direttore generale Paletta – è rendere fruibili nel tempo i nostri prodotti su tutto il territorio italiano, grazie anche al prezioso contributo dei molteplici negozianti ai quali dedicheremo le nostre attenzioni per ricambiare la fiducia dimostrata“.
Gli aromi della serie LeClub Tobacco saranno disponibili nel formato shot da 20 ml all’interno di un flacone da 60 ml e saranno in vendita diretta e presso i migliori distributori a partire dal 21 ottobre 2024.