L'attualità quotidiana sulla sigaretta elettronica

Apre a Ferrara il nuovo ToB Store, la “boutique del vaping”

La scelta di Paolo Zucconi è di operare in un ambiente elegante e di design.

Un nuovo punto vendita di sigarette elettroniche a marchio ToB Store inaugura a Ferrara per volontà di Paolo Zucconi. Salgono così a tre i negozi in Italia che hanno aderito al progetto dell’azienda guidata da Pacifico Capoferri.
Ho scelto la partnership con ToB – spiega Zucconi – perché il concept proposto è innovativo. Avere un solido rapporto di fiducia e collaborazione con la casa madre mi consente di affrontare le sfide del mercato con la consapevolezza di avere al mio fianco una squadra di professionisti sempre disponibili. Inoltre, l’allestimento realizzato dal reparto di design di ToB mi ha convinto a tal punto che ho deciso di identificare il mio nuovo negozio come una boutique del vaping. Con questo sistema, ho accesso a un concept di negozio che si distingue per design elegante e atmosfere luminose, in grado di attrarre clienti e creare un posizionamento privilegiato sul mercato locale”.
Alle parole di Zucconi si unisce la nota di To Be Pharma, proprietaria del brand ToB: “Abbiamo sempre avuto come principio cardine il voler essere al fianco dei nostri clienti con prodotti esclusivamente made in Italy. La sponsorizzazione e il supporto agli operatori del settore per aprire negozi riconoscibili e specializzati in un momento storico di forte cambiamento è un valido strumento per ampliare l’offerta su tutto il territorio nazionale in partnership con chi vuole consolidare ed affermare la propria posizione“.

 

Articoli correlati
404