L'attualità quotidiana sulla sigaretta elettronica

I nuovi prodotti Dinner Lady per soddisfare negozianti e consumatori

Oltra alla Fuyl bianco e oro in edizione speciale, nuove concentrazioni di nicotina nelle pod e nei liquidi pronti.

Qualche settimana fa Dinner Lady, la celebre azienda britannica, ha partecipato all’evento T2000 di Catania insieme al suo distributore ufficiale Itagency. La manifestazione è stata l’occasione perfetta per presentare le ultime novità di Dinner Lady al mercato italiano, permettendo ai negozianti di rinnovare i loro punti vendita con gli innovativi prodotti Fuyl, ben accolti in Italia fin dal loro lancio. Ancora una volta, i clienti sono rimasti colpiti dai prodotti presentati all’evento.
Dinner Lady è ben nota in Italia come il marchio britannico di e-liquid premium made in England. L’innovativo marchio, però, è stato anche il primo a introdurre le vape pen usa e getta nel mercato italiano. I clienti affezionati, che seguono il marchio da anni, sanno che Dinner Lady ascolta sempre le loro opinioni e si impegna costantemente a contribuire all’evoluzione del mercato italiano con nuovi prodotti, attenta a soddisfare le esigenze sia degli svapatori che di chi cerca soluzioni per il vaping innovative.
Al T2000 Dinner Lady ha presentato la sigaretta elettronica ricaricabile Fuyl nella nuova elegante edizione speciale. Il primo dispositivo Fuyl, introdotto sul mercato lo scorso novembre, era nei colori oro e nero. Per la nuova edizione speciale il dispositivo è stato ripensato in bianco e oro per conferire un aspetto più ricercato e raffinato e per consentire ai consumatori di cambiare il colore del dispositivo a seconda del proprio umore e del proprio stile. E infatti questa nuova versione ha ricevuto feedback molto positivi da parte del pubblico.
Un’altra importante novità è stata l’introduzione della nuova concentrazione di nicotina a 10 mg/ml (1% di nicotina) per alcuni liquidi contenuti nelle pod Fuyl. I negozianti si sono dimostrati entusiasti di questa opzione, che consente finalmente di offrire un livello di nicotina più basso ai clienti che vogliono ridurne l’assunzione, senza compromettere il sapore e la qualità del liquido. Dinner Lady ha anche presentato i 19 gusti di aromi nel formato da 20 ml in 60 ml, che permettono ai consumatori di personalizzare la loro miscela, utilizzando lo stesso flacone. Per gli appassionati degli e-liquidi pronti all’uso, al T2000 sono stati presentati i famosi liquidi con sali di nicotina nelle concentrazioni più richieste: 10 mg/ml e 20 mg/ml. Sono disponibili in 18 diverse aromatizzazioni per soddisfare tutti i palati: dagli amanti del tabacco a quelli dei sapori fruttati, fino a chi preferisce le opzioni cremose e rinfrescanti.
Ancora una volta, l’iconico stand rosa di Dinner Lady e le sue hostess con abiti retrò hanno catturato l’attenzione dei partecipanti, portando il consueto fascino del marchio all’evento. Chi avesse perso la manifestazione T2000 a Catania, ha ancora un’opportunità per scoprire questi entusiasmanti nuovi prodotti.
È possibile visitare il sito web del distributore ufficiale Itagency per acquistare l’intera gamma di prodotti o chiamare il servizio clienti allo 0422-4476 per organizzare la visita di un agente locale che fornirà il catalogo completo di Dinner Lady e risponderà a qualsiasi domanda. Non perdete di vista Fuyl, presto arriveranno altre novità.

 

Pubbliredazionale © Copyright Dinner Lady Fam Ltd – Tutti i diritti riservati

 

Articoli correlati