L'attualità quotidiana sulla sigaretta elettronica

Smo-King e Smooke France, nuova partnership nel mercato italiano

L'azienda romana sarà master distributor dei marchi storici importati in esclusiva dal partner francese.

Unire le forze per affrontare meglio il mercato. Nasce da questa esigenza la nuova collaborazione fra Smooke France e la realtà romana di Adriano Di Ianne, Smo-King. La prima si occuperà dell’importazione in esclusiva in Italia e della messa a norma di una serie di liquidi per sigaretta elettronica, mentre Smo-King fungerà da master distributor degli stessi prodotti. Si tratta di marchi come storici come Alfliquid, Pulp, Muk Muk Enterprises, Vaponaute, ma soprattutto T-Juice e Vampire Vape, produttori di due liquidi che hanno fatto la storia del vaping: Red Astaire e Heisenberg.
E infatti Adriano Di Ianne sottolinea come, dietro la scelta di distribuzione, ci sia anche un motivo di affetto. “Svapo da anni il Red Astaire che, insieme all’Heisemberg, rimane uno dei liquidi più iconici e più amati dai consumatori – ci racconta con un certo orgoglio – Per questo motivo tenevo moltissimo a diventare il master distributor di questi prodotti”.
Molto soddisfatto della nuova collaborazione si dichiara anche Lanfranco Casalini, direttore commerciale di Smooke France. “Per affrontare al meglio il mercato e le nuove normative spiega –  era necessario unire le forze per ottenere un ottimo risultato. Pertanto, abbiamo scelto di cooperare con un’azienda solida e dinamica come Smo-king, affidandole la distribuzione dei prodotti che importiamo in esclusiva nel territorio italiano”.

Articoli correlati