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Whycash, nuovo gestionale pensato per i negozi di sigarette elettroniche

Da una idea del distributore Glowell, sarà operativo a partire dal mese di dicembre.

Un nuovo sistema di gestione della cassa e del magazzino rivolto esclusivamente ai rivenditori di sigarette elettroniche. È la proposta di Glowell che da distributore all’ingrosso amplia ora l’offerta con servizi destinati alle attività commerciali.
Si chiama Whycash ed è progettata per semplificare la gestione dell’esercizio, offrendo funzionalità “complete e intuitive in un’unica piattaforma“. Tra le caratteristiche principali: calcolo automatico delle prevalenze per Adm; gestione completa dei prodotti in stock, dallo scaffale al magazzino, con possibilità di far dialogare due o più punti vendita; monitoraggio in tempo reale degli incassi e dei ricavi. La piattaforma interagisge direttamente con il registratore di cassa e provvede a segnalare tutte le eventuali mancanze.
In un mercato in continua evoluzione come quello delle sigarette elettroniche – spiega Giovannino Madarese, Ceo di Glowell – avere il giusto strumento gestionale può fare la differenza. Per questo abbiamo pensato di lanciare sul mercato la nuova web app progettata per semplificare la gestione del negozio, offrendo funzionalità complete e intuitive in un’unica piattaforma.  Grazie a questo prodotto i clienti potranno gestire in maniera facile ed intuitiva tutte le loro attività quotidiane, come il calcolo automatico delle prevalenze, avere la possibilità di gestire negozi con più sedi grazie alla sua funzione Multi sede e Multi magazzino, avere la possibilità di monitorare l’andamento del proprio negozio direttamente dallo smartphone. Inoltre tutti i servizi sono in cloud pertanto i rivenditori potranno accedere ai propri dati e gestire il proprio negozio ovunque si trovino. Il nostro gestionale – conclude Giovannino Madarese – porterà enormi vantaggi ai rivenditori grazie alla sua semplicità d’uso. Whycash infatti è facile da imparare e utilizzare, anche per chi non ha esperienza con i gestionali e permetterà un risparmio di tempo, automatizzando le operazioni di routine. Per informazioni su come ottenere e accedere ai servizi di Whycash – che sarà disponibile a partire da lunedì 2 dicembre – è sufficiente contattare direttamente l’azienda oppure gli agenti commerciali presenti sul territorio.

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